
Il misterioso caso della scomparsa di Liliana Resinovich continua a destare scalpore con nuovi sviluppi. Di recente, infatti, c’è stato un clamoroso colpo di scena nelle indagini. Coinvolto anche il marito della donna, Sebastiano Visintin. (Continua…)
Leggi anche: “Ore 14”, Sebastiano Visintin interviene in diretta: cosa ha detto sulla morte di Liliana Resinovich
Leggi anche: “Mattino 5”, l’intervista al marito di Liliana Resinovich: “Mi hanno portato al pronto soccorso”


Il caso Resinovich
Liliana Resinovich è stata trovata morta il 5 gennaio 2022, dopo essere scomparsa il mese precedente. Il suo corpo presentava segni inquietanti: la testa e i piedi erano avvolti in sacchi, con sacchetti per alimenti legati attorno al capo. Inizialmente, le autorità non avevano rilevato segni di violenza compatibili con un omicidio. Tuttavia, una nuova autopsia, condotta nel febbraio 2024, ha rivelato lesioni alla testa, alla mano destra e potenzialmente al torace, suggerendo un’aggressione avvenuta poco prima della morte.
Questa scoperta ha portato a una riapertura del caso, ribaltando l’ipotesi iniziale di suicidio. Una recente perizia, successiva al rigetto della richiesta di archiviazione, indica che Liliana potrebbe essere stata aggredita e soffocata il giorno della sua scomparsa, il 14 dicembre. Di recente c’è stato un nuovo colpo di scena nelle indagini. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)