Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich era incinta, Claudio Sterpin rompe il silenzio ai microfoni di “Pomeriggio 4”

L’intercettazione di Visitin sulla gravidanza di Liliana Resinovich

In una recente intercettazione ambientale datata 5 marzo 2022 Sebastiano Visintin, marito di Liliana, avrebbe rivelato l’episodio di una gravidanza avvenuto trent’anni fa. Dalle sue parole, Visintin ritiene che Sterpin fosse il padre. Dalle dichiarazioni dei due, così in contraddizione, è difficile riuscire a venire a capo della faccenda. Ad oggi non sono ancora chiare le dinamiche tra loro due e Liliana Resinovich. Ad esempio Sterpin ha descritto il suo legame con Liliana come un’«amicizia particolare» iniziata nel 1981 e mantenuta nel tempo. L’uomo ha anche dichiarato che Liliana avrebbe dovuto trasferirsi a vivere a casa sua prima di essere uccisa.
Sebastiano Visintin invece ha sempre negato categoricamente l’esistenza di una relazione extraconiugale tra la moglie e l’amico Claudio. La documentazione sanitaria contenuta negli atti sembrerebbe supportare la versione di una gravidanza e di un successivo aborto. 

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure