Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich era incinta, Claudio Sterpin rompe il silenzio ai microfoni di “Pomeriggio 4”

Liliana Resinovich era incinta, Claudio Sterpin risponde a Mattino 4

Social. Sono ancora molti i punti da chiarire riguardo alla morte di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022 nel parco dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste. Nelle ultime ore è emerso un dettaglio importante riguardo alla sua vita privata. Pare infatti che donna Liliana Resinovich fosse rimasta incinta anni prima della sua scomparsa. Il fatto è stato ora commentato dall’amico di Liliana, Claudio Sterpin che sarebbe direttamente collegato alle vicende della donna.

Leggi anche: William e Kate, cosa sta per succedere dopo gli ultimi scandali

Leggi anche: Tragico scontro in autostrada tra auto e due tir: un massacro

Liliana Resinovich e Sebastiano Visitin

Liliana Resinovich era incinta? Cosa sappiamo

Secondo alcune indiscrezioni non confermate, Claudio Sterpin sarebbe coinvolto nelle vicende personali di Liliana Resinovich per quanto riguarda una gravidanza non portata a termine. Da quanto viene riportato, anni fa Liliana potrebbe essere rimasta incinta dell’amico e avrebbe poi abortito accompagnata dal marito Sebastiano Visintin. Claudio Sterpin ha commentato la notizia ai microfoni di Mediaset durante il programma Mattino 4.

Leggi anche: Annalisa Minetti, la bella notizia: nessuno se lo aspettava alla sua età

Claudio Sterpin

La smentita di Claudio Sterpin

“Mattino 4” si è occupato della vicenda di Liliana Resinovich e ha invitato in diretta il suo amico stretto Claudio Sterpin. Durante la trasmissione condotta da Federica Panicucci e Roberto Poletti, l’uomo ha preso posizione per smentire fermamente le voci che lo vedrebbero come padre del figlio che Liliana avrebbe aspettato e poi abortito. L’uomo ha negato di essere mai venuto a conoscenza della gravidanza di Liliana della quale comunque non si hanno prove: «Se fossi stato io il padre, me lo avrebbe detto». Ma per qualcuno questa versione non torna ed è in contraddizione con quello che è emerso nei giorni scorsi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure