Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich, l’amico rompe il silenzio e fa una pesante dichiarazione

liliana resinovich ultime notizia

Liliana Resinovich ultime notizie. Il caso legato alla morte di Liliana Resinovich resta ancora avvolto nel mistero. La donna originaria di Trieste si è uccisa o è stata uccisa? C’è chi non crede nel suicidio. Tra questi spicca sicuramente l’amico Fulvio Covalero, che non ha mai creduto nella possibilità che Liliana si sia uccisa. Covalero, di recente, ha fatto una pesante insinuazione destinata a far discutere. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Liliana Resinovich, lo straziante annuncio del marito Visintin mette i brividi: cos’è successo

Liliana Resinovich, le ultime notizie sul caso

Il caso legato alla morte di Liliana Resinovich ha a lungo monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica. La donna, originaria di Trieste, è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. La sua scomparsa era stata denunciata qualche giorno prima. Il cadavere è stato ritrovato in due grandi sacchi neri e la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti.

Dopo il ritrovamento del corpo, la Procura ha aperto un’inchiesta per stabilire le cause della morte. L’ipotesi iniziale è stata quella di morte per soffocamento. Le indagini si sono concentrate inizialmente sul marito di Liliana Resinovich, Sebastiano Visentin. Secondo quanto emerso, infatti, la donna avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin. Liliana avrebbe voluto lasciare il marito per intraprendere una storia d’amore con Sterpin.

In seguito, però, la Procura ha valutato anche l’ipotesi del suicidio, che ad oggi sembra quella più plausibile. Anche la perizia, infatti, ha confermato che Liliana Resinovich si è suicidata. Molti, però, non credono alla pista del suicidio. Tra questi vi è l’amico di Liliana, Fulvio Covalero, che di recente ha fatto una pesante insinuazione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende

La pesante insinuazione di Fulvio Covalero

L’amico di Liliana Resinovich, Fulvio Covalero, si è lasciato andare ad una pesante insinuazione. Come riporta TriesteCafè.it, Covalero avrebbe detto: “Gli inquirenti sanno molte più cose di ciò che ci immaginiamo. È da mesi ormai che aspetto che arrivi la notizia che qualcuno è stato indagato perché sono convinto che loro abbiano una chiara idea di chi sia stato”. L’amico di Liliana, dunque, accusa gli inquirenti, i quali secondo lui saprebbero molte più cose di quanto immaginiamo. Al momento, purtroppo, il caso resta avvolto nel mistero, nonostante la perizia che Liliana si sia suicidata.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure