Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Liliana Resinovich, cosa è emerso dalla seconda autopsia

liliana resinovich ultime notizie

Liliana Resinovich ultime notizie. Nonostante sia passato un bel po’ di tempo dalla morte della donna, il caso continua a far rumore perchè ad oggi sembra non avere un colpevole. Nelle ultime ore è stato reso noto cosa sarebbe emerso dalla seconda autopsia svolta sul corpo della donna. (Continua…)

Leggi anche: Liliana Resinovich, la confessione del vicino di casa a “Quarto Grado”

Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa: è tutto ancora aperto, cosa si attende

Liliana resinovich

La morte di Liliana Resinovich

La morte di Liliana Resinovich è un caso di cronaca nera che per mesi ha monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica e ancora oggi riscuote abbastanza scalpore. Molti si chiedono ancora come sia morta e chi abbia commesso il delitto. Il caso, a distanza di anni, è ancora avvolto nel mistero.

La donna è stata trovata senza vita nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni. Il cadavere era posto in due grandi sacchi neri, mentre la testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti. Inizialmente le indagini si sono concentrate sul marito, Sebastiano Visentin, visto che è stato scoperto che la donna avrebbe coltivato una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin e avrebbe voluto lasciare il marito. In seguito la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio. Il caso, però, ha ancora tanti punti da chiarire e di recente è stata fatta una seconda autopsia sul corpo della donna. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure