
Una donna di 46 anni prepara una limonata per il marito, ma lui si accorge che qualcosa non va: c’era dentro del veleno. All’inizio non fa troppo caso al sapore strano che sente nella bevanda preparata dalla moglie. Ma quando iniziano a manifestarsi sintomi ben più gravi, l’uomo si insospettisce. Il mistero è risolto quando lui decide di spiare la moglie con delle telecamere di sorveglianza. Solo allora si rende conto di ciò che stava bevendo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Mia figlia è figlia di mio figlio”. La confessione choc della famosa attrice: scoppia la bufera
Leggi anche: Bimbo di 4 anni ingoia una moneta, poi lo choc al pronto soccorso: cosa ha fatto la madre

Mette veleno nella limonata del marito: lui la scopre e la denuncia
Una dermatologa di 46 anni, Yue “Emily” Yu, è accusata di aver avvelenato il marito, Jack Chen, con con liquido sturalavandini versato nella sua limonata per ben tre volte. Ci ha pensato il marito stesso a scoprire l’inganno: l’uomo ha piazzato una telecamera nascosta nella cucina di casa. Il sospetto gli è venuto quando ha sentito un sapore strano nelle sue bevande. Non solo, l’atto della moglie ha avuto conseguenze ben peggiori. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Vince al Superenalotto poi la decisione choc: “brucio tutto”
Leggi anche: Padre porta il figlio di 11 anni morto in ospedale: poi la scoperta choc sulla madre

Il marito costretto ad andare dal medico
L’uomo, anche lui medico, ha trascinato la moglie in tribunale con i video che dimostrano ciò che ha fatto. “Ho iniziato a notare un sapore chimico nella mia limonata. Alla fine ho sviluppato sintomi che mi hanno spinto ad andare dal medico: lui ha eseguito un esame e mi ha diagnosticato due ulcere allo stomaco, gastrite ed esofagite”, ha dichiarato Jack Chen. Ora chiede la custodia dei loro due figli. Per aveva un’ulteriore prova di ciò che ha fatto la moglie, Jack ha poi raccolto alcuni campioni della bibita e li ha consegnati all’Fbi per farli analizzare. I test hanno confermato la presenza del prodotto corrosivo, riporta il sito nypost.com. Ma perché la donna ha fatto una cosa del genere? (Continua dopo le foto)

Il motivo del folle gesto
Yue e Jack stanno affrontando un divorzio complicato ed è per questo che secondo il marito, la donna avrebbe tentato di “semplificare le cose”. La donna è stata incriminata per tre reati di avvelenamento e un reato di percosse domestiche con lesioni corporali. Yue però non ha intenzione di dichiararsi colpevole, fa sapere l’avvocato che afferma che il marito avrebbe architettato tutto per potersene approfittare nella travagliata causa di divorzio in atto tra i due. “Invece di chiamare la polizia, ha chiamato un avvocato divorzista”, ha detto l’avvocato della moglie.