Lotteria degli scontrini vincitore chi è. Vincita milionaria con la Lotteria degli scontrini. Il fortunato vincitore porta a casa la somma di 100.000 euro. Il vincitore della fortunata lotteria viene estratto ogni mese. Nel corso del 2022 sono stati vinti ben 45 premi relativi alla “Lotteria dei corrispettivi” per un totale di 1.245.000 euro. Questa volta siamo sicuri che non immaginereste mai chi ha vinto. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Moglie ritrova il marito in una pubblicità: ma lui è morto nel 2014
Lotteria degli scontrini, chi è il vincitore
La Lotteria degli Scontrini premia nuovamente la regione delle Marche. A vincere la somma di ben 100.000 euro è una giovane coppia, residente nella provincia di Macerata. I premi vengono estratti mensilmente e riguarda il codice lotteria abbinato ad uno scontrino di acquisto di generi alimentari. I funzionari ADM Ufficio regione Marche hanno potuto assistere alla gioia e all’incredulità negli occhi della giovane coppia, che nei giorni scorsi si è presentata negli uffici con la loro bimba di poche settimane. Tutti si sono emozionati, la loro storia è da strappalacrime. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Giuseppina Giugliano, ecco cosa è emerso sul caso della bidella pendolare
Le dichiarazioni dei vincitori
Una giovane coppia residente nella provincia di Macerata ha vinto un premio di 100.000 euro con la Lotteria degli scontrini. I due coniugi si sono presentati negli uffici dell’ADM Regione Marche con una bambina di poche settimane. La giovane mamma ha dichiarato che la loro bimba non era ancora nata quando hanno fatto il fortunato acquisto che è valso la vittoria dei 100 mila euro. La comunicazione della vincita è arrivata pochi giorni dopo il parto. Una doppia gioia, dunque, per la coppia e un’emozione incredibile per tutti quelli che hanno assistito a questa storia.
I funzionari incaricati hanno provveduto a identificare la vincitrice e ad attivare la procedura per l’accredito sul conto corrente, che avverrà entro novanta giorni dalla richiesta. La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, competente per materia, perfezionata la procedura, autorizzerà l’ordinativo di pagamento per il riversamento della vincita.