Ludovica morta 8 anni. Un terribile lutto sconvolge l’intero paese. Ludovica si è spenta alla tenera età di 8 anni. La piccola ha combattuto a lungo con una grave malattia, poi ha deposto le armi. Dolore per la famiglia, che adesso dovrà sopportare un’assenza troppo pesante. Il sindaco della città in cui viveva Ludovica ha indetto il lutto cittadino. (Continua…)
Ci sono vuoti che niente e nessuno potranno colmare. Perdere una figlia di 8 anni è una disgrazia che non auguriamo a nessuno. Possiamo solo capire, dunque, il dolore provato dai genitori della piccola Ludovica, morta a soli 8 anni a causa di una grave malattia. La piccola ha lottato a lungo con le unghie e con i denti, poi si è arresa. La malattia è stata più forte di lei, ma, nonostante fosse piccola ed indifesa, Ludovica ha lottato come una vera guerriera. Un lutto che colpisce tutto il paese nel quale viveva Ludovica. Il sindaco ha indetto lutto cittadino. Tantissimi messaggi di cordoglio sono giunti sui social. Anche noi ci stringiamo attorno alla famiglia, che sta attraversando un momento veramente delicato. (Continua dopo la foto…)
Ludovica è morta alla tenera età di 8 anni a causa di un tumore con il quale combatteva da circa due anni. Alla fine la bambina si è arresa, lasciando un vuoto enorme nel cuore dei suoi familiari. La sua morte ha commosso e scosso ogni cittadino di Albanella, comune nel quale viveva. Il sindaco, Renato Josca, ha indetto lutto cittadino, “interpretando il sentimento di vicinanza” che la comunità sente per questo grave lutto.
Le esequie si terranno a Marinella, presso la chiesa di San Gennaro, alle 9,30. Nel frattempo sono giunti tantissimi messaggi sui social. Molti si sono stretti attorno alla famiglia, ai genitori, alla sorellina e ai nonni. Tantissimi i messaggi di costernazione e vicinanza per questa bambina ricordata da tutti come gioiosa, allegra, che per due anni ha combattuto e resistito al male che l’ha portata via.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.