Social. Luigi Di Maio, attuale rappresentante dell’Unione Europea per la regione del Golfo, sta per diventare papà per la prima volta. L’ex ministro degli Esteri del governo Draghi e Alessia D’Alessandro diventeranno genitori a settembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli e la scoperta che ha spiazzato tutti. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Filippo Turetta sparito da mesi e nessuno sa niente”: l’ultima teoria choc
Leggi anche: Sequestrata per 10 anni: quando riesce a fuggire fanno una scoperta choc
Luigi Di Mario diventerà presto papà
Luigi Di Maio, attuale rappresentante dell’Unione Europea per la regione del Golfo, e Alessia D’Alessandro diventeranno per la prima volta genitori di un maschietto. La coppia, paparazzata per la prima volta circa un anno fa a Venezia, ha iniziato la loro relazione qualche mese prima degli scatti. La storia tra i due è nata dopo la rottura di Di Maio con Virginia Saba, aggiungendo un nuovo capitolo alla vita sentimentale dell’ex leader del Movimento 5 Stelle. (Continua a leggere dopo la foto)
Alessia D’Alessandro: vita e carriera
Alessia D’Alessandro, 33 anni, residente a Berlino ma originaria di Agropoli, provincia di Salerno, ha vissuto diverse esperienze prima di diventare nota sui social. Candidata senza successo dai Cinque Stelle nel collegio uninominale del Cilento nelle elezioni politiche del 2018, ha studiato alla Sciences Po di Parigi e alla Jacobs University Bremen di Brema, finanziando i suoi studi anche come modella. D’Alessandro ha lavorato nel settore contabile, delle risorse umane e come consulente internazionale nel turismo. Sui social si distingue per le sue numerose foto in primo piano, accompagnate da lunghe didascalie su politica, sociologia, economia e riforme. A settembre diventerà mamma del suo primo bambino insieme al compagno, il rappresentante dell’Unione Europea per la regione del Golfo, Luigi Di Maio. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva