Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Luna Berlusconi, chi è la cugina anticonformista di Pier Silvio che si è sposata in sneakers

Luna Berlusconi artista: dalla finanza ai pennelli

Oggi Luna Berlusconi è tornata a fare ciò che l’ha sempre attratta: dipingere. Sul suo profilo Instagram, che conta migliaia di follower, è frequente vederla all’opera, immersa in una tela, in un gesto, in un’idea. Dopo anni nel mondo dell’imprenditoria, ha scelto di seguire il “sacro fuoco dell’arte”, come lei stessa lo definisce. La passione non è nuova: ha studiato arte e si dedica anche alla scultura, rivelando una creatività multiforme.

Un’esperienza che l’ha segnata è stata l’assistenza al maestro Gino De Dominicis, durante la giovinezza: “Ho fatto di tutto: da pulire i pennelli a dipingere al posto suo. Purtroppo, dopo sei mesi, morì”, ha raccontato in una recente intervista. Un inizio forte, immerso nella grande arte contemporanea, che sembra aver lasciato un’impronta indelebile nella sua visione del mondo e nella scelta, oggi, di vivere più vicina a sé stessa e alle sue radici creative.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure