Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto atroce nel cinema, morto l’attore della nostra infanzia

Blake Garrett in una foto diffusa dopo la notizia della morte

Un lutto colpisce il mondo del cinema: è morto a 33 anni l’ex attore statunitense ricordato dal pubblico soprattutto per il ruolo di Plug nel film per famiglie Come mangiare i vermi fritti (2006). La notizia è stata confermata dalla madre.
La famiglia ha riferito di essere in attesa degli esiti dell’autopsia, che dovrà chiarire le cause del decesso. La morte è avvenuta in Oklahoma nella giornata di domenica 8 febbraio.

Immagine collegata alla notizia della scomparsa dell’attore Blake Garrett

Morto Blake Garrett in Oklahoma: l’annuncio della madre e l’attesa dell’autopsia

Blake Garrett è morto improvvisamente a soli 33 anni. Secondo quanto riportato da Tmz e riferito dalla madre Carol Garrett, nei giorni precedenti l’attore si sarebbe recato al pronto soccorso per forti dolori. In quell’occasione gli sarebbe stata diagnosticata un’infezione da herpes zoster, nota anche come fuoco di Sant’Antonio.

La madre ha aggiunto di temere che il figlio possa essersi auto-medicato per gestire il dolore. Al momento, tuttavia, non risultano conferme ufficiali sulle cause, in attesa delle verifiche medico-legali.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure