Il mondo della musica colpito da un grave lutto. Il noto deejay è morto in un tragico incidente nella giornata di lunedì 20 febbraio. Aveva 35 anni ed era molto conosciuto nell’ambiente. Secondo una prima ricostruzione, il deejay si trovava alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un muro. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Cinema in lutto, l’attore della famosa serie tv è morto a soli 28 anni
Lutto nel mondo della musica, morto il noto deejay
Lutto nel mondo della musica: un noto deejay, molto conosciuto nell’ambiente, è morto in seguito ad un incidente avvenuto lunedì 20 febbraio. L’uomo aveva 35 anni e la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. Sui social sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio. “In cielo stanno festeggiando… mentre qui piangeremo la tua perduta allegria. Vanno via i migliori c’è poco da fare. La tua allegria durante i concerti, il tuo sorriso che è entrato dentro chiunque ti ha conosciuto“, si legge tra i tanti messaggi giunti sui social. Dolore e commozione ai funerali, tenuti ieri, martedì 21 Febbraio, alle ore 16. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: Calcio in lutto, addio al famoso giocatore del Napoli
Morto Salvatore Cantarella
Un tragico incidente non ha lasciato scampo al noto deejay Salvatore Cantarella, morto lunedì 20 febbraio 2023 a Catania. L’incidente è avvenuto nei pressi dello stadio Massimino. Grazie alla sua attività come dj e musicista, Cantarella era molto conosciuto e apprezzato sia a Catania che in provincia. L’impatto purtroppo è stato letale e per lui, nonostante i soccorsi, non c’è stato nulla da fare. I funerali si sono tenuti ieri alle 16 nella chiesa San Massimiliano Kolpe di Belsito.
Quando la notizia è stata annunciata, sui social si sono diffusi con evidente rapidità diversi messaggi di cordoglio da parte di amici, parenti o semplicemente di tutti coloro che apprezzavano la sua musica. Cantarella certamente non sarà dimenticato facilmente.