Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema in lutto, l’attore della famosa serie tv è morto a soli 28 anni

Televisione in lutto per la prematura scomparsa di un famoso attore, a soli 28 anni. Il corpo senza vita dell’attore è stato trovato dalla polizia la scorsa domenica, 19 febbraio 2023. La notizia ha sconvolto tantissimi fan ma soprattutto la sua famiglia e la sorella, anche lei affermata attrice, basita dalla faccenda. A proposito delle cause della morte, qualcosa si sa: l’attore soffriva per un certo motivo e forse è stato proprio ciò a ucciderlo. (Continua dopo le foto…)

Jansen Panettiere è morto, addio all'attore di The Walking Dead: aveva soli 28 anni
Jansen Panettiere è morto, addio all'attore di The Walking Dead

Jansen Panettiere è morto, addio all’attore di The Walking Dead

L’attore della famosa serie tv americana The Walking Dead era l’unico fratello della star di Nashville, Hayden Panettiere. La donna ha recitato in oltre 30 film e anche il fratello aveva deciso di portare avanti la stessa carriera. Hayden non ha ancora affrontato pubblicamente la morte inaspettata di suo fratello. “La sorella Hayden è semplicemente inconsolabile. Era il suo migliore amico e il suo unico fratello. Era un ragazzo così simpatico, ma viveva al limite”, ha rivelato una fonte vicina all’attrice al Dailymail.com.

.Jansen Panettiere ha recitato in serie tv di successo fin da quando era bambino. L’ultima sua comparsa è stata in The Walking dead. Come mai Jansen è morto a soli 28 anni? Si sa poco riguardo alle circostanze della sua morte. Le forze dell’ordine si sono catapultate nell’appartamento di Jansen a Palisades, New York dopo una chiamata sospetta, domenica sera intorno alle 17:30. Ma i veri indizi sulla possibile causa della morte appaiono scritti sul suo sito. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Amadeus, l’annuncio su Sanremo 2024 spiazza tutti

Le cause della morte

Secondo quanto riportano i quotidiani statunitensi l’attore, in questi anni Jansen, che coltiva anche la carriera di artista di graffiti, stava vivendo “un periodo difficile ultimamente con la sua carriera” e si sentiva come se fosse “trascinato in un vortice di emozioni negative”. Secondo una biografia sul sito web di Jansen Panettiere, l’ex attore diventato artista stava lottando con una “terribili ansia e depressione” da adulto, una condizione che si era manifestata mentre viveva a Los Angeles.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure