Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Morta Antonella Moretti, aveva 58 anni

Morta Antonella Moretti, aveva 58 anni

antonella moretti morta

Antonella Moretti morta. Lutto in Italia, è scomparsa all’improvviso Antonella Moretti. Aveva appena 58 anni ed era un’imprenditrice molto stimata nell’ambiente. Da alcune settimane accusava mal di schiena e le sue condizioni sarebbero peggiorate negli ultimi giorni. Alla fine non ce l’ha fatta. La sua morte ha generato tristezza e sgomento. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Donato Ranni morto come Gianluca Vialli, i due erano grandi amici

Morta Antonella Moretti

È morta all’età di 58 anni Antonella Moretti, famosa imprenditrice molto nota soprattutto nel Nordest Italia perchè presidente di Marevivo Veneto. La donna da alcune settimane accusava mal di schiena. Le sue condizioni sono peggiorate negli ultimi giorni fino al tragico epilogo. L’ex marito, l’imprenditore Piergiovanni Pistoni, ha appunto spiegato che soffriva da alcuni giorni a causa di uno strano mal di schiena che l’aveva spinta a fare approfondimenti medici. Nessun sospetto, però, della malattia che aveva ormai fatto strada. “Non ce n’è stato il tempo. Il male è stato fulminante“, commenta con la voce rotta dall’emozione. Antonella è morta nelle prime ore di questa mattina all’ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, dove era ricoverata da alcuni giorni.

La sua scomparsa ha generato profondo dolore e sgomento. Sulla sua bacheca Facebook sono comparsi tantissimi messaggi di cordoglio. “Riesce davvero impossibile pensare che una donna formidabile come te se ne sia andata così presto e all’improvviso“, si legge in un commento. Sui social aveva oltre 1600 amici e nell’ambiente era molto stimata. La sua scomparsa avviene in modo improvviso e per questo motivo lascia ancora più attoniti i suoi cari e soprattutto i suoi familiari. Antonella lascia un figlio, al quale rivolgiamo le più sentite condoglianze. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Chiede le ceneri della madre dopo la sua morte ma accade l’impensabile

Quando si terranno i funerali

Dolore e sgomento per la morte di Antonella Moretti, nota imprenditrice e presidente di Marevivo Veneto. La donna aveva accusato un mal di schiena, ma la malattia che l’ha colpita è stata fulminante e non le ha dato scampo. Antonella lascia un figlio. Anche l’ex marito la ricorda oggi con gli occhi commossi. Sui social sono giunti tantissimi messaggi di cordoglio da parte di amici, colleghi e familiari. I funerali si terranno lunedì alle 15 nella chiesa di San Giorgio.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure