Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lutto nella musica, è morta la moglie del famosissimo cantante

Social. Lutto nel mondo della musica, è morta la moglie di un famosissimo cantante. La donna aveva solamente 45 anni. Scopriamo insieme chi era e cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Terribile incidente per la famosa italiana: “Potevo morire”

Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini

lutto musica

Lutto nel mondo della musica: è morta la moglie del famoso cantante

Lutto nel mondo della musica, è stata ritrovata morta la moglie di un famosissimo cantante. La donna aveva solo 45 anni e il ritrovamento è avvenuto nella sua casa di famiglia lo scorso venerdì, 5 gennaio 2024. La notizia ha sconvolto la comunità locale e i fan del marito. (Continua a leggere dopo la foto)

lutto musica

Lutto nella musica: le ultime notizie prima della morte

Venerdì scorso, 5 gennaio 2024, la moglie di un famoso cantante è stata ritrovata morta nella sua casa di famiglia. La donna aveva due figlie, Elsie di quindici anni e Ada di cinque anni. La 45enne era molto amata dalla comunità locale che è rimasta sconvolta quando ha appreso la notizia. La moglie del noto cantante era molto attiva nel suo gruppo Facebook locale. Pochi giorni prima della sua morte aveva postato un messaggio in cui chiedeva informazioni alla ricerca di una nuova casa da prendere in affitto. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure