Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terribile incidente per la famosa italiana: “Potevo morire”

terribile incidente susanna tamaro

Social.Terribile incidente per la famosa scrittrice Susanna Tamaro. Scopriamo insieme come sta e quali sono le sue attuali condizioni di salute. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “L’isola dei famosi”, addio a Ilary Blasi: chi sarà la nuova conduttrice

Leggi anche: “Reazione a catena”, tutti in lacrime: cosa è successo nell’ultima puntata

terribile incidente susanna tamaro

Terribile incidente per la famosa scrittrice italiana

Susanna Tamaro ha subito un terribile incidente che sarebbe potuto costarle la vita. La scrittrice triestina di sessantasei anni ha avuto un incidente mentre si trovava a casa proprio qualche giorno prima di Natale. (Continua a leggere dopo la foto)

terribile incidente susanna tamaro

Susanna Tamaro, paura per il pericoloso incidente: “Potevo morire”

La scrittrice triestina, autrice del bestseller internazionale “Va’ dove ti porta il cuore” è stata vittima di un pericoloso incidente qualche giorno prima di Natale. Susanna Tamaro ha raccontato la disavventura sul suo profilo personale Facebook postando una fotografia che la ritrae seduta su una sedia a rotelle. Con questo post l’autrice ha voluto spiegare ai suoi lettori il perché avesse ritardato con la pubblicazione degli auguri di Natale e buon anno nuovo. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure