
Il mondo del cinema e del bodybuilding piange la scomparsa di Varinder Singh Ghuman, celebre atleta e attore indiano, deceduto in seguito a un arresto cardiaco. Ghuman, 48 anni, si trovava presso il Fortis Hospital di Amritsar per sottoporsi a un intervento chirurgico minore al bicipite, conseguenza di una lesione recente. Secondo fonti ospedaliere, la procedura era considerata di routine e non presentava rischi segnalati, ma il paziente ha subito un infarto improvviso durante la degenza che si è rivelato fatale.
Leggi anche: Terribile incidente in campo per il giocatore della nazionale: é a rischio paralisi
Leggi anche: “Non avevo nessun sintomo, ora ho un tumore”. Poi avverte: “Non fate i miei stessi errori”


Una carriera tra sport e spettacolo
La notizia della morte ha rapidamente fatto il giro dei media, suscitando reazioni di cordoglio tra appassionati, sportivi e colleghi del settore cinematografico. Ghuman era considerato una figura di spicco nel panorama del bodybuilding indiano, grazie a una carriera costruita con dedizione e disciplina. Il suo percorso professionale lo aveva portato dai palchi delle competizioni sportive ai set cinematografici, dove aveva saputo conquistare un pubblico sempre più vasto.
Riconoscimenti e successi nel bodybuilding
Varinder Singh Ghuman aveva guadagnato notorietà nel 2009 vincendo il titolo di Mister India, affermandosi come uno degli atleti più promettenti della nazione. Nel 2010 ottenne il secondo posto al Mister Asia, rafforzando la sua posizione anche a livello internazionale. Contraddistinto da una statura fuori dal comune, Ghuman era spesso definito “il culturista più alto dell’India”, come egli stesso ricordava nelle interviste.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva