Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

William e Kate distrutti dal lutto: il messaggio ufficiale della coppia reale

Il principe William e sua moglie Kate Middleton sono reduci da una nuova batosta: secondo le ultime notizie una persona a loro molto cara è deceduta e la coppia, affranta dal dolore, lo ha reso noto in un comunicato ufficiale. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Re Carlo, è alta tensione nella Royal Family: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Domenica In”, il duro sfogo di Mara Venier prima di chiudere la stagione

Ultime notizie su William e Kate: cosa succede

Ultime notizie su William e Kate Middleton: il futuro Re d’Inghilterra e la sua consorte stanno attraversando un momento di grande dolore. La notizia della morte di una persona a loro molto vicina si somma al periodo già pregno di difficoltà. Come sappiamo infatti, il 2024 è stato un anno molto impegnativo per la Royal Family. Prima la diagnosi di tumore di Re Carlo e poi quella di Kate Middleton hanno dato una forte scossa alla stabilità della Corona. La principessa si sta curando, ma dalle poche fonti che ci arrivano si trova in una situazione molto delicata. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi”, passo falso di Aras che si gioca la finale

Leggi anche: Paolo Fox, l’oroscopo fino al 30 giugno: le previsioni segno per segno

William e Kate

Il dolore di William e Kate

La principessa Kate infatti non si sente ancora in forze per affrontare il ritorno agli impegni pubblici, probabilmente ancora debilitata dai trattamenti di chemioterapia. Ora però, lei e il marito William hanno trovato la forza di commemorare una persona cara appena scomparsa con un messaggio pubblico diretto alla famiglia. Il messaggio, struggente, è stato anche un simbolo della volontà dei principi di Galles di continuare ad essere vicini ai propri sudditi, condividendo anche i momenti più terribili e dolorosi. Ma vediamo ora il messaggio di William e Kate.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure