
Lutto tra i vip italiani, muore a 39 anni dopo aver partorito – Un dolore indicibile per il volto noto, che non si dà pace e ora chiede chiarezza per quanto successo. Nelle scorse ore il famoso imprenditore ha perso la moglie di soli 39 anni. La donna aveva partorito da pochi giorni il terzo figlio, quando le sue condizioni di salute sono via via peggiorate fino all’improvviso decesso.
Leggi anche: “Dalla strada al palco” su Rai 2 nel 2023: arriva la conferma ufficiale della seconda stagione
Leggi anche: Nek, storia tormentata con la moglie Patrizia Vacondio: la confessione al “Maurizio Costanzo Show”

Lutto tra i vip italiani: muore a 39 anni dopo aver partorito
«Repubblica», tra i primi a riportare la notizia, ha annunciato che questo volto noto, conosciuto da molti vip, dopo aver fatto i conti col lutto ha deciso di contattare il suo avvocato, per capire cosa abbia portato la moglie al decesso. L’uomo ha presentato una querela e ha illustrato dettagliatamente quanto accaduto alla coniuge prima della prematura scomparsa. E ora toccherà ai carabinieri avviare le indagini e fare tutto ciò che è necessario per arrivare alla verità. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Musica italiana in lutto, è morto Federico Salvatore: addio a un pezzo di storia dello spettacolo
Leggi anche: Social in lutto: il famoso lascia la moglie e tre figli piccoli

Muore a 39 anni dopo aver partorito la moglie di Vincenzo Rinaldi: presentata una denuncia
La vittima si chiamava Pamela Pelle ed era la moglie del manager dello storico locale Rinaldi al Quirinale, pochi giorni dopo aver dato alla luce la sua terza figlia. Durante le ultime visite al pronto soccorso dell’Ospedale Gemelli, la donna aveva lamentato un “forte malessere consistente in dolore con prurito e sfogo al petto, nausea e stato di affanno”. Nonostante i sintomi siano rimasti anche dopo il parto, la 39enne è stata dimessa. Qualche giorno dopo il decesso: ad allertare il 118 proprio Vincenzo Rinaldi. Purtroppo però all’Ospedale Monterotondo Pamela è morta, i medici non sono riusciti a salvarla. Ora tanti vip romani, dall’ex calciatore Francesco Totti all’attrice Michela Quattrociocche, si stringono intorno al marito, distrutto dal dolore. (continua a leggere dopo le foto)


La dedica di Vincenzo Rinaldi alla moglie morta a soli 39 anni
“Amore mio non puoi lasciare così! Cosa dico ai nostri tre gioielli? Eri te la nostra colonna portante! Io senza di te non ce la faccio! Dammi la forza amore mio”, ha scritto sui social Vincenzo Rinaldi, ricordando la moglie scomparsa. Il general manager di uno dei più importanti ristoranti di Roma, si è rivolto ai carabinieri di Monterotondo in attesa di ulteriori indagini. Nella querela, come scrive “TgCom24” si legge: “Era incinta al nono mese, aspettando che nascesse nostra figlia dopo due maschi”.