Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Social in lutto: il famoso lascia la moglie e tre figli piccoli

mister pella pazzo morto

Lutto nel mondo dei social: il famoso tiktoker è morto all’improvviso. L’uomo lascia la moglie e tre figli piccoli. Dolore e sgomento sui social, nessuno si sarebbe aspettato un annuncio così triste e soprattutto all’improvviso. L’uomo avrebbe accusato un malore mentre giocava nel parco con i figli. Oggi tutti piangono la sua scomparsa. (Continua…)

Leggi anche: Lutto per Gianluca Grignani: triste annuncio sui social

Leggi anche: Tv italiana afflitta da un tremendo lutto: addio al volto storico della Rai

Social il lutto, il famoso tiktoker è morto

Social il lutto per la morte del famoso tiktoker. L’uomo è scomparso all’improvviso, colpito da un malore rivelatosi fatale. Le testimonianze sono giunte proprio sul popolare social network. A quanto pare, l’uomo avrebbe avuto un malore mentre giocava con il figlio. Il trasporto in ospedale sarebbe stato inutile, per il tiktoker non c’era già più nulla da fare. Dolore e sgomento sui social: centinaia e centinaia di messaggi sono arrivati da ieri sera. Tutti si stringono attorno alla sua famiglia. L’uomo lascia la moglie e tre figli piccoli. (Continua…)

Leggi anche: “Maria De Filippi è morta”, lo scherzo è virale: la reazione delle persone alla notizia

Leggi anche: “Oggi è un altro giorno”, quella volta che Michele Guardì fece svenire Massimo Giletti

Morto Mister Pella Pazzo

È morto all’età di 40 anni Mister Pella Pazzo, nome sui social di Lorenzo Della Femine. Era famosissimo su TikTok, dove intratteneva i suoi utenti con video in cui apparivano anche sua moglie, Susy, e i suoi tre figli piccoli. La notizia si è diffusa ieri in tarda serata. Inizialmente molti pensavano fosse un bufala, poi l’indiscrezione è stata confermata. Lorenzo sarebbe morto a causa di un malore rivelatosi fatale. Dolore e sgomento per la sua morte. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Una notizia molto triste, che ha sconvolto veramente tutti. (Continua…)

Le cause della morte

Lorenzo Della Femine sarebbe morto a causa di un malore avvenuto mentre giocava con il figlio. Di corsa sarebbe stato trasportato presso la Clinica Villa dei Fiori ad Acerra, dove sarebbe morto per un arresto cardiocircolatorio. Le condizioni di Mister Pella Pazzo avevano già fatto preoccupare i fan qualche giorno fa, quando era stato ricoverato in ospedale proprio in seguito a un malore. Il famoso tiktoker aveva da poco scoperto di soffrire di labirintite. Non sarebbe, però, questa la causa della sua morte.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure