Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Maria De Filippi è morta”, lo scherzo è virale: la reazione delle persone alla notizia

“Maria De Filippi è morta”, lo scherzo è virale: la reazione delle persone alla notizia

Lo scherzo su Maria De Filippi è diventato virale su Tik Tok: alcuni utenti hanno raccontato ai loro familiari che un personaggio tv, tra i tanti anche Maria, era morta: quali sono state le loro reazioni? I creator hanno inventato la notizia che alcune celebrità erano morte e hanno registrato la reazione dei familiari alla notizia. Un trend che ha fatto ridere tanti, altri un po’ meno

"Maria De Filippi è morta": è lo scherzo del momento su tik tok
"Maria De Filippi è morta", lo scherzo su tik tok diventa virale

“Maria De Filippi è morta”, lo scherzo su tik tok diventa virale

La notizia della finta morte di un personaggio del mondo dello spettacolo è diventato un video-scherzo virale su Tik Tok. “Dico a mio nonno che è morto Massimo Ranieri”, scriveva lo scopo dello scherzo il tiktoker. “È morto Paolo Bonolis”, scriveva qualcun altro. Un ragazzo, ad esempio, ha voluto ingannare la madre annunciandogli la morte di Renato Zero, un cantante a quanto pare amato da lei. “Dico a mia mamma che è morto Renato Zero”.

“Mamma, mamma, non puoi capire cos’è successo. È morto Renato Zero!”. La madre inizialmente sembra inizialmente scettica. “Ma che stai dicendo, non ci credo proprio”. Ma lui insiste. “Te lo giuro. ‘Muore stamattina per un infarto nel suo hotel a Roma’, dice lui come se stesse leggendo la notizia da un articolo di giornale”. “Oh no, no per piacere. Mi viene da piangere. Aspetta, aspetta. Cerco su Google: ‘Dove sta Renato Zero?’. ‘Come sta di salute Renato Zero?’. Sta bene, non c’è scritto niente”. La madre allora si rincuora e il video prende la bellezza di 51.4mila ‘mi piace’.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, scoppia un litigio in diretta: Maria De Filippi costretta a intervenire

Tiktoker fingono la morte dei vip per vedere la reazione dei loro familiari

“O mio Dio, Maria De Filippi è morta in un incidente stradale stanotte, è uscita ora la notizia”, dice ai suoi familiari un altro tiktoker. “Metti Canale 5″, afferma preoccupata la madre. Quindi lui è costretto a svelare tutto: “È uno scherzo”. I parenti allora lo mandano tutti a quel paese. Anche Paolo Bonolis è tra le celebrità più ‘colpite’ da clip di questo genere. “Oddio mamma, è morto Paolo Bonolis all’età di 64 anni mentre era in vacanza a Cortina, arresto cardiaco. Ti giuro”, esordisce un ragazzo. “No, ti prego. Paolo Bonolis no. Quella l’ha ucciso, quella pu**ana”, ha risposto sconvolta la mamma.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure