Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, scoppia un litigio in diretta: Maria De Filippi costretta a intervenire

“Uomini e Donne”, scoppia un litigio in diretta: Maria De Filippi costretta a intervenire

uomini e donne oggi

NEWS TV. Nella puntata di oggi, 19 dicembre 2022, di Uomini e Donne vi è stata un’intesa discussione tra Gemma Galgani e Mario. I toni, sfuggiti di mano, sono stat crudi e non adeguati ad un programma televisivo. Maria De Filippi, con l’eleganza che la contraddistingue, mette fine appena polemiche e lo onda fuori. Ecco cosa è successo.

>> “Uomini e Donne”, lite sui social tra Ida e Alessandro: cos’è successo

Oggi a Uomini e Donne Gemma smaschera Mario

La questione del cavaliere Mario a Uomini e Donne va avanti e Gemma non molla un colpo. Ecco infatti che dopo averlo smascherato una volta è pronta a farlo ancora. Il poco interesse che lui ha per la corteggiatrice Gabriella è palese a tutti, dentro e fuori il programma, ma il cavaliera non molla l’osso. Interviene Maria che dice: “Quindi l’amore per Gemma, diciamo così, era terminato?”. Mario non dà spazio ai dubbi: “Certamente”. Il teatrino quindi continua ma questa volta Gemma non ci sta più e annuncia di avere una grande novità.

uomini e donne oggi

Riferendosi a Mario: «Dovresti sprofondare»

Nel profilo Facebook di Mario, infatti, la Galgani avrebbe letto alcune dichiarazioni abbastanza scomode. «Mario ha pubblicamente scritto sul suo profilo Facebook aperto a chiunque, quindi sono legittimata a parlare di quello che tu hai scritto. Hai parlato della trasmissione, facendo un rendiconto dell’altro giorno. Sono un po’ nervosa, perché hai scritto ‘tutto questo è stato fatto per audience e per fare spettacolo’. Faccio un passo indietro al 21 novembre, dove ha scritto ‘mi hanno cercato perché sono un personaggio». Gemma quindi porta alla luce le vere intenzioni di Mario e continua. «Sei la decadenza dell’etica. C’è una cosa importantissima, tu hai violato e preso in giro tutti quanti. Ti invito a stare zitto, hai detto una cosa gravissima. Un signore ha scritto a Mario dicendo che la mia versione non poteva essere veritiera… Che tutto questo era stato combinato, perché Alessandro d’accordo con me ha fatto la spia. E tu hai detto ‘sono d’accordo con te’. Dovresti sprofondare».

>> GF Vip 7: Antonino Spinalbese riceve il due di picche da Ginevra Lamborghini: che figura!

La versione di Alessandro oggi a Uomini e Donne

Durante il marasma generale oggi a Uomini e Donne anche Alessandro Rausa dice la sua. L’anziano cavaliere conquista tutti e sembra essere lui colui che riesce finalmente a mandare a casa Mario. «Non voglio litigare con nessuno. Io pensavo di aver trovato un amico, ma mi sono sbagliato. Voglio dire due parole a Mario: hai sbagliato, ti alzi, chiedi scusa a tutti e vai a casa!»

uomini e donne oggi

L’elegante Maria

Infine arriva la reazione elegante e pacata di Maria De Filippi. A questo punto, Mario non può fare altro che alzarsi e andare via. Non riesce subito a trovare la direzione giusta per uscire dallo studio e, rimasta in silenzio per quasi tutto il tempo, Maria De Filippi ne approfitta per dire la sua. «Al di là di quello che sta succedendo, la televisione è una bella e una brutta bestia, perché enfatizza le cose. La tua quotidianità poteva cambiare, perché poteva essere diversa. Il fatto di essere riconosciuto per strada ti ha fatto perdere la testa. Non credo tu sia disonesto, ma penso che ti sia fatto prendere la mano. Rifletti a casa tua, con la tua famiglia. Magari poi richiami la redazione, con uno spirito diverso. Lasciamo i social ai giovani. Il fatto che tu lo lasci aperto a tutti, allo stesso tempo, dimostra ingenuità. Tutto qua, non è niente di grave. Le cose gravi sono altre. Secondo me se tu ci rifletti a casa con calma e poi ci richiami”». In modo elegante, Maria invita Mario a tornare a casa e a riflettere su ciò che ha combinato nella trasmissione, augurandogli anche un buon natale.

>> “GF Vip 7”, brutta sorpresa per il concorrente: cos’è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure