Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madonna di Civitavecchia, terribile profezia: Italia in pericolo

Dopo la pandemia di Covid-19, il mondo intero sta subendo un nuovo flagello: la guerra in Ucraina. Ci sono già molte vittime e le conseguenze colpiscono anche i paesi non coinvolti direttamente nel conflitto. La paura e lo sgomento regnano ormai nell’umanità. Il rischio di una Terza guerra mondiale incombe sempre sugli uomini. Lo stesso Papa Francesco ha dichiarato: “Fin dall’inizio ho parlato della Terza guerra mondiale a pezzi. Quei pezzi sono diventati sempre più grandi, saldandosi tra di loro… Ecco, per me oggi la terza guerra mondiale è stata dichiarata“. Aumenta la paura, inoltre, tra i religiosi dopo la profezia della Madonna di Civitavecchia. In questo articolo vi sveliamo di che cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

La storia della Madonna di Civitavecchia

La Madonnina di Civitavecchia è una statuetta di gesso alta 42 cm, raffigurante la Regina della Pace, realizzata dall’artigiano croato Sthepan Vlaho. Fu acquistata dal parroco della chiesa di Sant’Agostino di Civitavecchia nel 1994 in un negozio di Medjugorje. Il sacerdote la donò alla famiglia Gregori, appartenente alla sua parrocchia. La statuetta era stata posta in una nicchia costruita nel giardino di casa. Il 2 febbraio 1995, verso le 16:20, una delle figlie della famiglia Gregori sostenne di aver visto un liquido, che sembrava sangue, scendere dagli occhi della Madonnina. Il fatto si ripeté la sera del 3 febbraio davanti ad alcuni testimoni e proseguì nei giorni successivi. La statuetta lasciò così la casa dei Gregori, perchè nel frattempo fedeli, curiosi e giornalisti assediavano la loro abitazione, e fu trasportata in un luogo segreto.  Il 28 febbraio vennero resi noti i risultati delle analisi: la Madonnina non conteneva marchingegni, il liquido esaminato risultava sangue umano di tipo maschile. (Continua dopo la foto…)

Fine del mondo, segnatevi la data: la nuova profezia Maya

La terribile profezia

Nel 2020, prima dell’invasione dell’Ucraina, è uscito il libro “Civitavecchia: 25 anni con Maria”, che raccontano le apparizioni, i segni e il messaggio. Il libro riporta un’intervista con Jessica Gregori, che, alla domanda su quale sia il messaggio centrale dato dalla Madonna a Civitavecchia, ha risposto: “Il messaggio principale è che si vuole distruggere la famiglia. E poi l’apostasia nella Chiesa e il rischio di una terza guerra mondiale”. La profezia ovviamente fa tremare gli italiani. Secondo le parole della Gregori non sarebbe in pericolo solo la Chiesa, bensì tutto il mondo. L’incubo di una Terza guerra mondiale potrebbe diventare sempre più realtà.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure