Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Madre si dimentica di portare il figlio all’asilo, dopo qualche ora fa la terribile scoperta

madre dimentica figlio in auto

Una madre ha dimenticato di portare il figlio all’asilo. Dopo qualche ora, la donna ha fatto una terribile scoperta. Non se lo sarebbe mai aspettato. La sua vita adesso cambierà totalmente. Una vera e propria tragedia ha investito lei e la sua intera famiglia. (Continua…)

Leggi anche: Terribile incidente in moto, gamba amputata subito: poi accade il peggio

Leggi anche: Grave incidente in Italia: l’auto si schianta e prende fuoco, chi c’era a bordo

Madre dimentica figlio in auto

Una donna, dipendente di un’azienda farmaceutica svizzera, doveva portare il figlio all’asilo come tutte le mattine. Questa volta, però, si è dimenticata ed è andata direttamente a lavoro. Arrivata sul luogo di lavoro, ha parcheggiato l’auto nel parcheggio all’aperto della sua azienda e non si è resa conto che il bambino era stato lasciato all’interno del veicolo. Il piccolo dormiva nel seggiolino sul sedile posteriore. Dopo qualche ora, il padre si è recato all’asilo per recuperare il figlio ed ha fatto la terribile scoperta. (Continua…)

Leggi anche: Facebook a pagamento in Italia, è questione di giorni: ecco cosa succederà a breve

Leggi anche: Nuova maxi multa in spiaggia: cosa non si può più fare

Bimbo morto sotto al sole

Quando il papà del piccolo lasciato in auto dalla madre si è recato all’asilo, le maestre gli hanno detto che quel giorno il piccolo non era andato a scuola e allora subito è scattato l’allarme. Hanno iniziato a cercarlo e l’hanno trovato all’interno del veicolo della moglie. Per il piccolo purtroppo non c’è stato nulla da fare, era già morto. I medici giunti sul posto hanno solo potuto constatare il decesso. Il piccolo è morto per il caldo eccessivo. La Guardia Civil, però, è in attesa di ottenere l’esito dell’autopsia e l’inchiesta della polizia è ancora aperta. (Continua…)

Dov’è successo

La tragedia si è consumata n Spagna, a O Porriño, un comune della Galizia. La macchina è stata parcheggiata nella zona industriale di Torneiros. Il bambino avrebbe compiuto tre anni in autunno. La madre adesso è sotto shock e le è stato messo a disposizione uno psicologo. Il comune di O Porriño ha dichiarato tre giorni di lutto, mentre il sindaco, Alejandro Lorenzo, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure