Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore in campo, il talento del calcio muore a soli 17 anni

Kaylen Dennis morto

Mondo del calcio inglese in lutto. Il giovane calciatore è morto dopo un malore accusato durante una partita. Il ragazzo aveva soli 17 anni. Una tragedia per la famiglia del giovane talento, che in queste ore si è chiusa nel silenzio. L’unico a parlare è stato il cugino, anche lui calciatore, che ha fatto un gesto bellissimo in suo onore durante una partita. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Allerta meteo per domani venerdì 13 dicembre in Italia: quali le regioni a rischio

Leggi anche: Mamma travolta e uccisa dal tir, i sospetti sull’autista fuggito e le parole del testimone

Kaylen Dennis è morto a 17 anni, il giovane calciatore colpito da un malore in campo

Kaylen Dennis è morto a 17 anni, il giovane calciatore colpito da un malore in campo

Non c’è stato nulla da fare per Kaylen Dennis. Il giovane si è accasciato al suolo, durante una partita. I soccorritori non hanno potuto fare nulla per salvargli la vita. “Siamo devastati nell’apprendere della morte di uno dei nostri giocatori U23, Kaylen Dennis durante una partita. Inviamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, ai suoi amici, ai suoi compagni di squadra e a tutti coloro che lo conoscevano”, il comunicato ufficiale del suo club, il Walthamstow Football Club. Al momento non si sa cosa abbia causato il malore. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma nel mondo del calcio, Diego muore davanti agli occhi della moglie

Leggi anche: Maltempo in Italia, scatta l’allerta arancione: scuole chiuse, ecco dove

Il cordoglio per la morte di Kaylen Dennis

La squadra giovanile di Kaylen Dennis, il Ryan FC ha scritto un messaggio sui social per ricordare il giovane scomparso prematuramente. “Siamo così arrabbiati e devastati al Ryan FC. Kaylen ha iniziato a giocare per noi a 13 anni e lo abbiamo visto progredire nel calcio senior giocando per il nostro club partner Walthamstow FC. I suoi genitori sono stati così solidali e tutti i nostri pensieri sono con loro e la loro famiglia”, si legge sui social. Il cugino di Dennis ha fatto un commovente gesto in suo onore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure