Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Malore in diretta durante il Tg: la conduttrice chiude di colpo il collegamento

Malore in diretta durante il Tg: la conduttrice chiude di colpo il collegamento

Jessica Robb

Social. Domenica 8 gennaio, la giornalista canadese Jessica Robb, era in diretta sull’emittente televisiva CTV, quando, nel mezzo di una conversazione con la collega in sede Nahreman Issa, inizia a biascicare per poi sentirsi male. Succede infatti che, nel filmato che è diventato virale su Internet, si vede chiaramente Jessica Robb che perde l’uso della parola e inizia a balbettare di punto in bianco. Ad un certo punto, si nota anche che la giornata perde l’equilibrio. Prima ancora che il cameraman interrompesse il collegamento in sede con Nahreman Issa si può vedere benissimo come Jessica Robb stia praticamente collassando su se stessa.

>> Novità sul caso del piccolo Ryan picchiato a Ventimiglia: le parole dei genitori

Jessica Robb

Le parole della Robb in diretta

La giornalista di CTV Edmonton, canale della tv canadese, Jessica Robb, si è sentita male in diretta la scorsa domenica. Era in collegamento con lo studio del telegiornale delle 18 quando ha iniziato ad avere difficoltà a parlare – «Le famiglie stanno spingendo i federali a… spingono i federali a…», le sue parole – così alla conduttrice del telegiornale Nahreman Issa ha confessato di sentirsi poco bene, «Scusa, Nahreman, non mi sento molto bene in questo momento, e sto per…» sono state le sue parole alle quali la conduttrice ha risposto: «Va bene, torneremo da te e ci assicureremo che Jessica, tu stia bene. Grazie».

Dallo studio, grazie all’intervento del cameraman, interrompono il collegamento ma poco prima di chiudere la linea la giornalista era visibilmente in difficoltà, in procinto di svenire. Dopo l’episodio in diretta e il video che è diventato virale in poche ore, la notizia della giornalista canadese svenuta aveva fatto i giro del mondo. Infatti lei stessa, con un tweet, ringrazia tutti coloro che avevano chiesto informazioni, assicurando che la loro reporter era in ripresa e stava riposando. Nelle ultime ore la giornalista ha spiegato con un comunicato cosa è accaduto dopo.

Jessica Robb

Il messaggio di Jessica Robb dopo il malore in diretta

La CTV Edmonton nelle ultime ore ha condiviso un messaggio di Jessica Robb. «Domenica sera ho vissuto un momento molto personale e delicato in diretta, da allora è stato condiviso migliaia di volte, insieme a teorie infondate sulla causa», le parole della giornalista che ha spiegato di aver ricevuto numerosi messaggi di affetto, ma non solo: «Ho anche ricevuto una quantità spropositata di attacchi e messaggi di odio, legati a false teorie sul motivo dell’incidente». E ancora: «Non condividerò pubblicamente informazioni mediche private, posso dire che non c’è motivo di preoccuparsi e che la conoscenza del mio background medico fornisce una spiegazione ragionevole a ciò che è accaduto», le sue parole prima di concludere spiegando che il vaccino anti Covid-19 non è collegato a quanto accaduto.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure