Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore fatale sulla metro in Italia, si accascia davanti a tutti e muore

Malore fatale sulla metro in Italia, si accascia davanti a tutti e muore – Tragedia sulla metro A di Roma in direzione Anagnina, dove intorno alle 10.15 di oggi, 5 febbraio 2025, un uomo ha accusato un malore: si è accasciato davanti agli occhi degli altri passeggeri all’altezza della stazione Cornelia. Il signore è deceduto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Tragico incidente, nell’impatto muore il musicista italiano

Leggi anche: Maltempo, grossa frana in città: diverse auto travolte dal fango

Malore fatale sulla metro in Italia, si accascia davanti a tutti e muore

La linea A della metropolitana di Roma è stata temporaneamente interrotta nella tratta compresa tra la fermata Termini e il capolinea Battistini per il malore di un passeggero, che poi è deceduto. Il disservizio si è registrato nella mattinata di oggi, mercoledì 5 febbraio, intorno alle ore 10.30. L’uomo si è sentito male all’altezza della stazione Cornelia ed è morto. A lanciare l’allarme è stato il personale di Atac, ma i soccorsi si sono rivelati inutili: l’uomo si è spento sul posto. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Prospero, l’autopsia non lascerebbe spazio a dubbi: “Perché è morto”

Leggi anche: Aereo precipita tra le case: diversi morti, anche una bambina (VIDEO)

Roma, malore fatale sulla metro: muore davanti ai passeggeri

Come riporta «Roma Today», gli utenti sono stati fatti scendere e lungo la tratta, tra Termini e Battistini, ed è stato attivato un servizio bus sostitutivo per agevolare lo spostamento dei passeggeri. A renderlo noto sempre Atac, l’azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico in città. Poco dopo le ore 11 la circolazione è stata ripristinata nella tratta compresa tra Termini e Ottaviano su entrambe le direzioni, mentre continua il servizio sostitutivo tra Ottaviano e Battistini.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure