Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore improvviso al pranzo di Pasqua: Luca muore dopo settimane di agonia

Malore improvviso al pranzo di Pasqua, Luca muore dopo settimane di agonia – È stato un malore durante un pranzo in famiglia nel giorno di Pasqua a spegnere il 43enne veronese Luca Zendron. L’uomo è deceduto ieri, 21 aprile 2023, nell’ospedale di Borgo Trento, dove era stato ricoverato per dodici giorni. Era stato anche messo in lista per un trapianto di cuore, ma la sua vita si è interrotta prima.

Leggi anche: Salvatore Parolisi, il carcere, l’università e la nuova compagna: ecco cosa fa oggi e com’è diventato

Leggi anche: “Quarto Grado” torna sul caso Liliana Resinovich: il giallo

Malore improvviso al pranzo di Pasqua: Luca Zendron muore dopo settimane di agonia

Luca Zendron stava aspettando un cuore nuovo per tornare a vivere normalmente, dopo un malore che l’aveva colpito durante il pranzo di Pasqua in famiglia. Venerdì mattina l’uomo è morto a soli 43 anni nell’ospedale veronese di Borgo Trento. Una tragedia che lascia attoniti: originario di Ronco all’Adige, Zendron lavorava come operaio alle Officine Villalta di Gazzo, ma viveva nel Padovano, a Mestrino nella frazione di Lissaro. La vittima abitava con la sua nuova compagna Alessandra, come riferito da “Padova Oggi”. Da una precedente relazione, aveva avuto due figlie, Sofia di 20 anni e Giulia di 15 anni. Lascia anche il papà Loris, la sorella Lara e il fratello Lorenzo. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Caso Denise Pipitone, l’annuncio improvviso di Piera Maggio spiazza tutti

Leggi anche: Liliana Resinovich, la notizia improvvisa sul caso: cos’ha fatto il marito

È deceduto prima di ricevere un trapianto

Il 43enne, come riferisce «Today», si trovava proprio con la sua famiglia per festeggiare la Pasqua. Prima di pranzo l’uomo è andato in bagno, dove il malore lo ha colpito. I parenti lo hanno trovato privo di sensi sul pavimento e hanno chiamato l’ambulanza. I soccorritori del 118 hanno subito capito che le condizioni di Zendron erano serie: l’uomo è stato immediatamente trasportato in ospedale. Nei dodici giorni di ricovero i medici hanno fatto il possibile, purtroppo però non c’è stato nulla da fare. Il miracolo non è avvenuto: Luca Zendron è morto prima di ricevere un trapianto. (continua a leggere dopo le foto)

lutto

Morto Luca Zendron: si era sentito male a Pasqua

Luca Zendron pare fosse un uomo sportivo. L’ex compagna e mamma delle due ragazze ha raccontato: «Stava bene, l’ho trovato particolarmente in forma. Era tonico e pieno di energia». A proposito di quanto successo a Pasqua la stessa ha dichiarato: «Sono corsi a vedere cosa fosse successo e hanno trovato Luca steso sul pavimento. Si sono resi immediatamente conto che la situazione era grave. Non hanno quindi perso tempo e hanno contattato il 118». «Le coronarie erano chiuse, Luca è stato messo in lista d’attesa per un trapianto di cuore», ha aggiunto l’ex compagna. E ancora: «In questi 12 giorni, in attesa dell’intervento, ha lottato come un guerriero. Un’infezione ne ha però vinto le resistenze». Il funerale di Luca Zendron sarà lunedì prossimo, 24 aprile, alle 15, nella parrocchia di Ronco all’Adige.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure