Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Malore in campo durante la partita: il campione muore a 32 anni

Malore in campo durante la partita: il campione muore a 32 anni – È morto Danilo Cremona, il pallavolista di 32 anni colto da un malore durante un torneo di volley in Toscana allo stadio di San Giuliano Terme. Da sabato era ricoverato nell’ospedale di Pisa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Violente trombe d’aria in Italia, danni e disagi: collisione tra traghetti

Leggi anche: Slash, morta a 25 anni la figliastra: il post misterioso dopo la scomparsa

Malore in campo durante la partita: il campione muore a 32 anni

Purtroppo le cure non sono servite a nulla. Il giocatore di pallavolo originario di Merate (Lecco) si era fermato sabato scorso mentre disputava un torneo di pallavolo. Danilo Cremona, 32 anni, noto nell’ambiente della pallavolo come “Corry“, era nato a Merate (Lecco). Il giovane è stato colto da un malore mentre disputava un torneo di volley in Toscana. Nel pomeriggio di martedì da Pisa, dove era ricoverato, è arrivata la notizia del decesso. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Strage in una casa di riposo: uomo entra armato e uccide la madre e 4 anziani

Leggi anche: Tragedia a Scampia, crolla un ballatoio della Vela Celeste: ci sono morti e feriti

Danilo Cremona, pallavolista morto a 32 anni: stroncato da un malore durante un torneo in Toscana

Un lutto per tutto il mondo del volley lombardo: tanti i messaggi di dolore e di cordoglio. Danilo Cremona aveva vestito le maglie dell’As Merate Volley, della Polisportiva Besanese (Monza e Brianza), della Polisportiva Circolo Giovanile Bresso, inclusa quella del Desio Volley con cui il giovane due anni fa aveva conquistato la serie B.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure