Durante una partita del campionato di Eccellenza Laziale, Filippo Tajani, figlio del vicepresidente del Consiglio è stato colpito da un malore in campo, causando la sospensione dell’incontro e suscitando grande preoccupazione tra i presenti. Il 3lenne è stato trasferito all’ospedale “Gemelli” di Roma. Quali sono le sue condizioni.
Leggi anche: Incidente in autostrada, terribile schianto prima della galleria
Leggi anche: Tragico incidente, nell’impatto muore il musicista italiano
Malore in campo per il figlio del vicepremier italiano Tajani
Al 38° minuto del primo tempo della partita tra Paliano e Ferentino, disputata allo stadio Piergiorgio Tintisona di Paliano, il centrocampista del Ferentino, Filippo Tajani, 31 anni, si è improvvisamente accasciato sul terreno di gioco dopo uno scontro con un avversario. Secondo quanto riportato, Tajani ha perso i sensi, causando immediata apprensione tra compagni, avversari e spettatori presenti. 
Vista la gravità della situazione, lo staff medico è intervenuto prontamente per prestare le prime cure al giocatore. Considerata la necessità di un intervento specialistico urgente, è stata allertata un’eliambulanza del 118, che ha trasportato Tajani al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma per ulteriori accertamenti. 
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva