Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragedia al parco fluviale: 31enne si tuffa e non riemerge

Colle Val D'Elsa, 31enne si tuffa e non riemerge

Una tragedia si è consumata durante il pomeriggio di ieri, sabato 31 agosto, al parco fluviale dell’Elsa, a Siena. Una turista italiana di 31 anni è annegata dopo essersi tuffata nel fiume e non essere più riuscita ad emergere. I dettagli dell’incidente. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tremenda frana invade la strade e arriva in spiaggia: panico tra i bagnanti (VIDEO)

Leggi anche: Tragedia in montagna, addio al famoso italiano: «Caduto da una ferrata a 3 mila metri»

Parco fluviale dell'Elsa

Parco fluviale dell’Elsa, incidente in acqua

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato scorso nel parco fluviale del Diborrato, nella zona di San Marziale a Colle Val d’Elsa, in provincia di Siena. Una donna di 31 anni, turista italiana, si trovava nella località per godere di qualche ora di svago e per rinfrescarsi nelle acque del fiume. Purtroppo, la giornata si è trasformata in un incubo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Naufragio Bayesian, parla un marinaio: “Ho svegliato il comandante”

Leggi anche: Tragedia aerea, elicottero scompare nel vuoto: 22 turisti a bordo

31enne si tuffa e non riemerge: dramma al fiume

Non sono chiari i dettagli di quanto successo, tuttavia è stata resa nota una prima lettura della dinamica che ora è al vaglio delle autorità competenti. La notizia è riportata da “Il Tirreno”. Secondo una prima ricostruzione, la giovane turista si sarebbe trovata in una situazione di difficoltà mentre era in acqua. Dopo essersi tuffata, infatti, la donna non era riemersa. Si ipotizza un malore, ma non sono escluse altre cause. La situazione aveva spaventato e allertato le persone presenti sul luogo che avrebbero lanciato l’allarme intorno alle ore 16:45.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure