Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, allagamenti e tromba d’aria mettono in ginocchio l’Italia

Maltempo, allagamenti e tromba d’aria mettono in ginocchio l’ItaliaGiornata di allerta arancione ieri per la Toscana, che deve fare i conti con danni, allagamenti e tanta paura. Soprattutto nelle zone già colpite dall’alluvione il 2 novembre scorso. Maltempo soprattutto in Versilia. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bassetti lancia l’allarme sul virus: “Sarà un problema globale”

Leggi anche: Boccia fuori controllo, la grave accusa a Sangiuliano

Maltempo in Versilia: pioggia, allagamenti e tromba d’aria

Allerta maltempo arancione in Versilia, a Livorno e nella zona di Campi Bisenzio e in serata, quando i temporali e il vento si sono fatti più intensi, anche a Pisa, Piombino e Massa Marittima. I vigili del fuoco riferiscono che dalle prime ore di oggi le squadre dei distaccamenti di Pietrasanta e di Viareggio sono all’opera per evadere le molte richieste di intervento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sparatoria in autostrada, traffico in tilt e tutto bloccato

Leggi anche: Maria Rosaria Boccia, l’esperto rivela cosa c’è dietro la sua strategia

Maltempo in Versilia: la Toscana intera in allerta arancione

La sala operativa della Protezione civile toscana ha aggiornato le previsioni diffuse nei giorni scorsi: l’intera Regione è in allerta arancione. “La forte perturbazione e grandinata che sta attraversando le zone della Versilia con intense raffiche di vento, in spostamento nelle zone interne. Interventi in corso per alcuni alberi caduti”, le parole di Eugenio Giani, governatore della regione Toscana, che sul suo profilo social ha pubblicato alcune immagini girate in Versilia durante l’ondata di forti piogge e grandine.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure