Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maltempo, strade allagate e disagi ovunque: c’è chi esce in canoa

Maltempo, strade allagate e disagi ovunque: c’è chi esce in canoa – Strade allagate e c’è chi decide di uscire in canoa. Sembra incredibile, ma è proprio così. È successo nel pomeriggio a Bari, dopo le forti piogge che hanno messo in ginocchio il capoluogo di regione. A San Girolamo un uomo ha deciso di uscire con la canoa e di percorrere così le strade del quartiere. Il video è diventato virale. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Maltempo, crollano due ponti in Italia: la situazione

Leggi anche: Maltempo Italia, strade allagate e alberi caduti: scatta l’allerta

Maltempo, strade allagate e disagi ovunque: c’è chi esce in canoa

Non manca certo la fantasia agli Italiani. A Bari, più precisamente a San Girolamo, c’è chi per spostarsi usa la canoa, con tanto di remi per muoversi tra le strade allagate. Il nubifragio che si è scatenato in Puglia, sul capoluogo, ha causato l’allagamento di vie e sottopassi, determinando una serie di disagi alla viabilità. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sport sotto choc, culturista morto nella doccia della palestra: ritrovato dopo 15 ore

Leggi anche: Sharon Verzeni, le confessioni da brividi di Sangare

Maltempo a Bari: alcune strade sono state chiuse

A Bari la polizia locale ha chiuso il sottopasso ferroviario di via Bruno Buozzi e il sottovia La Rotella, nella zona industriale di Bari. Per quanto concerne il sottovia Duca degli Abruzzi, invece, dopo una breve chiusura al traffico è tornato transitabile, idem per il sottopasso di via Quintino Sella rimasto sempre aperto alla circolazione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure