Erika, una donna di 42 anni, era già madre di quattro figlie. Lei e il marito Dario però, desideravano tanto un maschietto. Così la donna è rimasta incinta una quinta volta. Alla fine il figlio maschio tanto desiderato è arrivato, ma con una grande sorpresa. Erika lo ha scoperto alla prima ecografia e ha ammesso che non ci poteva credere. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bus si ribalta fuori dalla galleria: a bordo 60 passeggeri
Leggi anche: Terribile incidente, Federico muore a 35 anni sulla sua moto (VIDEO)
Madre di quattro figlie resta incinta di quattro gemelli
Alla quinta gravidanza, Erika Demetrio e Darío Todorovich sono finalmente diventati genitori di un figlio maschio. Tuttavia la cicogna, oltre al maschietto, ha portato altre tre sorelline. La donna di Cordoba (Argentina), già madre di quattro figlie ha avuto alla quinta gravidanza quattro gemelli per un totale di 8 figli. Laura (1.300 kg), Angeline (1.425 kg), Victoria (1.370 kg) e Jordán (1.670 kg) sono nati prematuri all’Ospedale Provinciale di Maternità di Córdoba. “Dal momento zero sapevamo che erano quattro e abbiamo deciso di venire a Córdoba. In medicina è la migliore che ci sia in Argentina e abbiamo pensato che sarebbe stato conveniente partorire qui”, ha detto la madre in un’intervista Radio al programma locale Cadena Tiempo, che trovate qui. Come ha preso Erika la notizia che avrebbe avuto altri quattro figli? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Virus, boom di casi estivi: Pregliasco spiega a cosa sono dovuti
Leggi anche: Meteo, arrivano i temporali in Italia: ecco dove
Lo choc quando Erika ha scoperto di essere incinta di 4 gemelli
La donna aveva già quattro figlie di età compresa tra i 10 e i 2 anni e nel momento in cui ha scoperto di essere in attesa di altri quattro figli è rimasta sconvolta. “Ricordo ancora molto bene l’ecografia e il momento in cui ho sentito per la prima volta ‘ci sono quattro bambini’. Non ci potevo credere. Ho detto al dottore: ‘Scusi, sta scherzando?’. Ma era più che serio”, ha raccontato Erika. “Ci ha colto di sorpresa, ma un bambino è una benedizione”, ha affermato la madre che ora ha 8 figli, 7 femmine e un maschietto. Poi la rivelazione sulla sua famiglia.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva