Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Bancarella di Natale, mamma compra caramelle al figlio ma il conto è scioccante

Bancarella di Natale, mamma compra caramelle al figlio ma il conto è scioccante

mamma compra caramelle di natale figlio

Mamma compra caramelle di Natale figlio. Il Natale si avvicina e nelle città iniziano a proliferare le bancarelle. Oltre a vendere decorazioni natalizie e oggetti adornativi per la casa, ci sono anche le bancarelle che vendono le caramelle per i bambini. Per chi ha una famiglia con dei bambini piccoli, quando si scende per strada in città la bancarella deve essere una tappa fissa per accontentare i più piccoli. Una mamma ha acquistato dalle bancarelle alcune caramelle al figlio, ma quando è arrivato il conto è rimasta senza parole. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Chupa Chups, sapete a cosa serve il foro che si trova sui bastoncini? La risposta è sorprendente

Mamma compra caramelle di Natale al figlio, il conto è salatissimo

Una mamma ha comprato due bustine di caramelle a una bancarella natalizia di Winter Wonderland, evento che si tiene ogni anno a Cardiff, ed è rimasta scioccata quando le hanno presentato il conto. È successo sabato scorso. La donna era in compagnia del marito e dei loro due bambini, mentre giravano per il parco i suoi figli hanno chiesto se potevano comprare un sacchetto di caramelle gommose. Dopo averli scelti, la famiglia è andata al bancone per pagare. Non si sarebbero mai aspettati un conto così salato.

La mamma ha raccontato tutto sui social, scrivendo: “Le bustine non erano neanche lontanamente piene per metà“. Molte persone hanno commentato dicendo che avevano avuto un’esperienza simile durante l’evento. La donna è stata poi contattata dalla Great British Fudge Company, azienda che fabbrica le caramelle, la quale ha offerto un rimborso completo alla famiglia ed ha aggiunto che stavano cercando modi per migliorare i loro servizi ed evitare problemi simili in futuro. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Halloween, attenzione a queste caramelle: possono essere pericolose per i bambini

Quanto ha pagato

La mamma ha acquistato esattamente 1,6 kg di caramelle per 47.00 sterline, equivalenti a 54 euro. Il prezzo era segnato sulle bancarelle (2,79 sterline per 100 g), ma la donna è rimasta comunque scioccata dal prezzo finale quando è stato pesato. La donna ha spiegato di aver scelto di pagare comunque la merce per non deludere i bambini, che avevano già iniziato a mangiare le caramelle. Un’esperienza quasi da incubo per la famiglia, che sicuramente non ripeteranno. A questo punto, gli unici ad essere felici sono i bambini, che, inconsapevoli di tutto ciò, hanno comunque mangiato le caramelle.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure