Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Una giovane mamma ricoperta di insulti sui social: il motivo è sconvolgente

Una giovane mamma ricoperta di insulti sui social: il motivo è sconvolgente

Giovane mamma insultata TikTok Camille Munday

Social. Giovane mamma insultata su TikTok: il motivo è sconvolgente. L’esposizione mediatica ha sempre un suo lato negativo. Se da una parte ti porta al successo e al guadagno, dall’altra ti regala oltre ai fan anche gli haters. I leoni da tastiere sono dietro l’angolo pronti a giudicare ogni mossa dei vari personaggi famosi, che essi siano influencer o Vip dello spettacolo o del mondo dello sport. Ad esempio, una giovane mamma tiktoker è stata presa di mira a causa della sua decisione di chiamare sua figlia con un nome giudicato “troppo da maschio”. Vediamo nel dettaglio cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Valentina Nappi sbarca su TikTok e dispensa consigli sulle relazioni d’amore

Giovane mamma insultata su TikTok: il motivo è sconvolgente

Una giovane mamma è stata presa di mira su TikTok a causa della sua decisione di chiamare sua figlia con un nome giudicato “troppo da maschio”. Condividendo sul famoso social la gioia per la nascita della sua piccolina, Camille Munday ha rivelato il nome al pubblico, che però non ha gradito. Lennon Camille Munday, questo è il nome della bimba, ma molti hanno criticato il fatto che “Lennon” sia un nome secondo loro più adatto a un maschio. Tra i vari commenti si legge: “Sei crudele a dare a tua figlia un nome come questo”, “Sono confuso, Lennon è un nome da femminuccia? Pensavo che fosse da maschio”, “Le stai dando un nome maschile, il mondo sta girando al contrario, non credo che lei ti ringrazierà”. Non manca chi invece ha appoggiato la sua decisione: “Io conosco solo ragazze con questo nome, lo adoro e la tua bimba è una bambolina”. Incredibile è stata la risposta della donna. (Continua a leggere dopo la foto)

L’incredibile risposta della donna

Camille Munday ha replicato alle numerose critiche con un video su TikTok dedicato ai troll che non hanno gradito il nome di sua figlia: la colonna sonora è inconfondibile, con una canzone di Meghan Trainor che dice “Baciatemi il c**o”. A qualche mese di distanza dal video, Camille continua a condividere contenuti sulla famosa piattaforma in cui mostra la piccola Lennon che balla e canta: sembra gradire la musica, come già un altro Lennon ben più famoso.

Leggi anche –> Sposo percorre la navata dentro una bara: il video diventa virale su TikTok

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure