Cosa scatta nella testa di una madre per arrivare a fare del male ai propri figli.. Una domanda che non meriterebbe risposta, eppure è ciò che ci chiediamo quando scopriamo che dei minori soffrivano e venivano torturati dalla propria mamma e dal fidanzato. Ciò che accadeva in casa è da brividi.
Leggi anche: Il figlio di 14 anni ha mal di testa ma per la mamma è solo stanchezza: poi la terribile diagnosi
Leggi anche: Virus mangiacarne: uomo rischia la vita, il raro caso in Italia
Mamma e il fidanzato torturano i tre figli: cosa gli facevano
Tre bambini sotto i 12 anni venivano bruciati con la fiamma ossidrica dalla mamma e dal fidanzato di lei. Ashleigh Ableman, 27 anni, e Howard Anderson, 53 anni, sono stati accusati di tortura e abusi sui minori. È stato un vicino di casa a denunciare la coppia dopo aver sospettato da tempo che i bambini venissero maltrattati.
Gli agenti mandati a controllare hanno trovato i bambini con diverse lesioni, alcune anche gravi. Non solo, mamma e il fidanzato, avevano bruciato con la fiamma ossidrica i bambini, ma avevano abusato di loro anche in altro modo. A confermare le torture subite sono stati gli stessi bambini che hanno raccontato tutto agli agenti. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Israele, strage al rave party: la notizia choc sulla giovane turista tedesca, cosa le hanno fatto
La coppia è finita in carcere
Ashleigh Ableman e Howard Anderson, sono ora detenuti nel carcere della contea di Dale, in Alabama, negli Stati Uniti. La mamma dei ragazzi lavorava come badante e sulla sua pagina Facebook pubblicava spesso le foto insieme ai suoi figli, descrivendoli come angeli. Ora quel profilo social è pieno di insulti di gente indignata per ciò che ha potuto fare. Scorrendo, sempre sulla pagina della donna, si trova una foto del padre biologico dei figli e una didascalia sospetta: “Non avrei mai pensato di vedere mio nipote essere un papà così bravo“. Questa frase pare confermare che la donna abbia avuto un rapporto incestuoso.