Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La mamma entra nella stanza e trova la figlia morta il giorno di Natale

Social. La mamma entra nella stanza e trova la figlia morta il giorno di Natale. La storia che stiamo per raccontarvi vi lascerà completamente senza parole. Un fatto di cronaca che si è consumato nel giorno di Natale. Una vera e propria tragedia che ha coinvolto un’intera famiglia, nella quale una 17enne è stata trovata morta nella sua camera dalla madre la mattina del 25 Dicembre 2024. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Aereo precipita in autostrada, panico e paura: è tragedia

Leggi anche: Tragedia ferroviaria, investito e ucciso dal treno: circolazione interrotta

Leggi anche: 12enne precipita dal balcone, dubbi atroci dietro la tragedia

Leggi anche: Seguono il navigatore, poi la tragedia: precipitano dal ponte incompleto

Padova, 17enne trovata morta in casa dalla madre a Natale

Katharina Grande, 17enne di Brugine (Padova), la notte della vigilia di Natale è morta nella sua camera da letto molto probabilmente dopo una crisi epilettica. A trovare il corpo è stata sua madre. Pur essendo intervenuti immediatamente, i soccorsi del Suem 118 non hanno potuto far altro che registrarne il decesso. Sul posto insieme al medico legale, anche i Carabinieri. Si ritiene che la morte sia avvenuta per cause naturali, nonostante sia stata consigliata l’autopsia. La zia della ragazza, come riportato da Il Corriere, ha detto: “I medici ci hanno consigliato di fare un’autopsia. Katharina Soffriva di epilessia da ben dodici anni e prendeva dei farmaci. La situazione si era aggravata ma nessuna crisi era mai capitata quando si trovava da sola, era sempre successo quando qualcuno poteva aiutarla. Era la prima volta che succedeva di notte”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure