Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiamata shock del figlio 18enne alla madre, poi la terribile scoperta

Chiamata shock del figlio 18enne alla madre, poi la terribile scoperta – Un grave incidente stradale ha scosso la comunità di Villorba nel Trevigiano, trasformando un normale pomeriggio in una tragedia. Un ragazzo di diciotto anni, privo di patente, ha perso il controllo dell’auto della madre, causando la morte di un ciclista molto conosciuto e stimato nella zona.

Chiamata shock del figlio 18enne alla madre, poi la terribile scoperta

La vittima, Diego Lapaine, settantunenne residente a Ponzano Veneto, era un noto docente di matematica presso l’istituto “Da Vinci” e già vicepreside all’Itis Fermi di Treviso. L’uomo, appassionato di ciclismo, stava percorrendo via Trento quando è stato travolto da una Fiat 500 condotta da Jose Reynaldo Alberto. Secondo quanto accertato, il giovane avrebbe invaso la corsia opposta, colpendo violentemente il ciclista e proiettandolo nel giardino di una proprietà privata; la bicicletta è rimasta incastrata nella recinzione.

La chiamata dopo lo schianto e le prime ricostruzioni

Pochi istanti dopo l’impatto, il giovane, in stato di shock, ha telefonato alla madre dichiarando: “Mamma… ho fatto un casino”. L’auto era stata presa senza autorizzazione mentre madre e figlio si trovavano da amici a Villorba. Le prime indagini suggeriscono che il ragazzo abbia affrontato un dosso a velocità elevata, superando presumibilmente i 100 chilometri orari, perdendo così il controllo e investendo il ciclista.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure