Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Va dalla mamma e la trova morta nel congelatore: il biglietto da brividi

Va dalla mamma e la trova morta nel congelatore: il biglietto da brividi

mamma morta congelatore

Mamma morta congelatore. Oggi vi raccontiamo una storia sconvolgente. Una donna si è recata dalla madre, che vive da sola, e l’ha trovata morta all’interno del congelatore. In casa, la polizia avrebbe ritrovato un biglietto dove la madre 78enne avrebbe lasciato le sue ultime volontà. La notizia ha sconvolto tutto il paese. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Marito e moglie muoiono lo stesso giorno a 12 ore di distanza: la tragica storia dei coniugi Hawkins

Va dalla mamma e la trova morta nel congelatore

Tragica scoperta fatta ieri sera da una donna che si è recata dalla madre per farle visita e l’ha trovata morta nel congelatore. Per lei sarà stato sicuramente uno choc assurdo. Mai si sarebbe aspettata di assistere a questa scena. Dopo la macabra scoperta, la figlia ha chiamato immediatamente i soccorsi. Quando sono arrivati i sanitari del 118 sul posto hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto, inoltre, sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire l’accaduto. La polizia cercherà di accertare le cause della morte della madre 78enne e soprattutto cercherà di capire il motivo dell’insano gesto. In casa, la polizia ha trovato anche una lettera da brividi. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Cade dal terzo piano e muore: si sospetta il suicidio

Dove è successo

Un episodio orrendo sconvolge la comunità di Morrovalle, in provincia di Macerata. Un’anziana ieri sera si è tolta la vita, chiudendosi nel congelatore di casa. La donna, di 78 anni, vive da sola, ma ogni giorno le fa visita la figlia. È stata proprio lei ieri sera a fare questa tragica scoperta che mai si sarebbe aspettata. La donna sarà rimasta sicuramente stupefatta dopo aver trovato la madre morta nel congelatore.

La figlia ha chiamato immediatamente i sanitari, che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto. La polizia, nella casa della 78enne, ha rinvenuto un biglietto, sul quale la madre ha scritto le sue ultime volontà. Una vicenda da brividi, che ha sconvolto l’intero paese.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure