Mamma morta congelatore. Oggi vi raccontiamo una storia sconvolgente. Una donna si è recata dalla madre, che vive da sola, e l’ha trovata morta all’interno del congelatore. In casa, la polizia avrebbe ritrovato un biglietto dove la madre 78enne avrebbe lasciato le sue ultime volontà. La notizia ha sconvolto tutto il paese. (Continua…)
Tragica scoperta fatta ieri sera da una donna che si è recata dalla madre per farle visita e l’ha trovata morta nel congelatore. Per lei sarà stato sicuramente uno choc assurdo. Mai si sarebbe aspettata di assistere a questa scena. Dopo la macabra scoperta, la figlia ha chiamato immediatamente i soccorsi. Quando sono arrivati i sanitari del 118 sul posto hanno potuto solo constatarne il decesso. Sul posto, inoltre, sono intervenuti anche i carabinieri per ricostruire l’accaduto. La polizia cercherà di accertare le cause della morte della madre 78enne e soprattutto cercherà di capire il motivo dell’insano gesto. In casa, la polizia ha trovato anche una lettera da brividi. (Continua dopo la foto…)
Un episodio orrendo sconvolge la comunità di Morrovalle, in provincia di Macerata. Un’anziana ieri sera si è tolta la vita, chiudendosi nel congelatore di casa. La donna, di 78 anni, vive da sola, ma ogni giorno le fa visita la figlia. È stata proprio lei ieri sera a fare questa tragica scoperta che mai si sarebbe aspettata. La donna sarà rimasta sicuramente stupefatta dopo aver trovato la madre morta nel congelatore.
La figlia ha chiamato immediatamente i sanitari, che, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono poi intervenuti i carabinieri per ricostruire l’accaduto. La polizia, nella casa della 78enne, ha rinvenuto un biglietto, sul quale la madre ha scritto le sue ultime volontà. Una vicenda da brividi, che ha sconvolto l’intero paese.
@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004
Hai scelto di non accettare i cookie
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.