Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Marito e moglie muoiono lo stesso giorno a 12 ore di distanza: la tragica storia dei coniugi Hawkins

Marito e moglie muoiono lo stesso giorno a 12 ore di distanza: la tragica storia dei coniugi Hawkins

SOCIAL. Marito e moglie muoiono lo stesso giorno: succede ad una coppia del South Dakota. Infatti i coniugi sono venuti a mancare a distanza di 12 ore l’una dall’altra dopo che avevano affrontato due battaglie “separate” contro il cancro.

>> Lutto per il mondo della musica: è morto Francesco Pilu dei “Cordas et Cannas”

Marito e moglie muoiono lo stesso giorno

Marito e moglie muoiono lo stesso giorno. Steve Hawkins, 58 anni, e sua moglie, Wendy Hawkins, 52 anni “sono morti entrambi il 23 dicembre dopo aver affrontato il cancro”, affermano i servizi medici di emergenza della contea di Yankton. Un GoFundMe istituito per la famiglia afferma che la coppia è morta entro 12 ore l’una dall’altra. La storia raconta che Steve Hawkins ha convissuto con il cancro per quasi cinque anni, mentre Wendy Hawkins ha affrontato una breve battaglia con la malattia. Alla coppia sono sopravvissuti i loro tre figli, Brad, Mandi e Trent, che hanno tutti vent’anni, riferisce KSFY. Troy Cowman, il vice amministratore dell’EMS, ha detto che Wendy Hawkins era entrata in ospedale diverse settimane fa mentre Steve Hawkins era stato ricoverato più di recente. Entrambi sono morti all’ospedale locale di Yankton, ha detto Cowman.

>> Roberto Benigni morto: l’attore vittima dell’ennesima bufala

I coniugi perdono la battaglia contro il cancro

Steve Hawkins era l’amministratore dei servizi di emergenza della contea di Yankton Steve Hawkins dal 2009. In precedenza ha lavorato come paramedico a Cody, Wyoming, Parco nazionale di Yellowstone e San Diego. Wendy Hawkins invece era una madre casalinga. La cittadine terrà un servizio commemorativo per la coppia in primavera ma per ora, non è stata fissata una data specifica. E’ stato anche istituito un GoFundMe, che aiuterà a coprire le spese funerarie. Fino ad oggi il link ha raccolto più di 9.000 di dollari del suo obiettivo di 10.000 dollari.

>> Lutto in Rai: addio al giornalista e musicologo Guido Zaccagnini

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure