Una giovane mamma ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto, ma poco dopo il parto è avvenuta un’autentica tragedia. È avvenuto giovedì mattina. Il parto non sembrava presentare complicazioni e invece poco dopo è avvenuta la tragedia. Probabilmente nemmeno i medici se lo sarebbero mai aspettati. (Continua…)
Leggi anche: Nasce una bimba dopo la vittoria dello scudetto, il nome è incredibile
Leggi anche: Grave lutto in Italia, è morta la famosa influencer
Mamma partorisce, poi accade la tragedia
Giovedì mattina è avvenuta una vera e propria tragedia. Un momento bellissimo come quello del parto si è trasformato in una tragedia. Una giovane mamma, di appena 30 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio, un maschietto. Il parto sembrava non presentare complicazioni, ma subito dopo c’è stata un’autentica tragedia. Il fatto è avvenuto giovedì a Ferrara. La giovane donna è stata ricoverata nel reparto di ostetricia e il parto è avvenuto dopo due ore di travaglio. Dopo il parto, la mamma ha cominciato ad accusare dolori allo stomaco, vomito e le condizioni sono man mano peggiorate, fino alla tragedia che nessuno si sarebbe aspettato. (Continua…)
Leggi anche: Mangia un piatto di verdure e muore due giorni dopo: ha fatto un errore che potrebbero commettere tutti
Leggi anche: Devastante incidente in Italia: chi c’era a bordo
Mamma partorisce e poi muore per emorragia celebrale
Una giovane mamma partorisce e poi muore per emorragia celebrale. La tragedia si è consumata giovedì mattina a Ferrara. Una giovane mamma di 30 anni è stata ricoverata nel reparto di ostetricia dell’ospedale Sant’Anna di Cona, come riportato anche dal Resto del Carlino. Il parto è avvenuto dopo circa due ore di travaglio. Non sembrava presentare complicazioni e invece subito dopo ha cominciato ad accusare dolori allo stomaco e vomito. Le sue condizioni sono peggiorate man mano, fino alla morte per emorragia celebrale. (Continua…)
È finita in coma prima di morire
La giovane mamma, morta giovedì a Ferrara per emorragia celebrale, è finita in coma dopo il parto. Subito dopo il travaglio e il parto, la donna ha iniziato ad accusare dolori allo stomaco e vomito. Le sue condizioni sono continuate a peggiorare sotto gli occhi dei medici dell’ospedale. La trentenne dunque è entrata in coma e poco dopo è morta a causa di un’emorragia cerebrale.