Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma si getta col figlio dal tetto: i vicini rompono il silenzio

Social. Mamma si getta col figlio dal tetto: i vicini rompono il silenzio. L’Italia continua ad essere sconvolta da fatti di cronaca nera. In questi giorni un uomo è stato decapitato da suo fratello e una donna è stata uccisa a colpi di fucile dal suo ex compagno. Inoltre, in queste ore ad Ancona è stato trovato anche un corpo in via di decomposizione A queste tristi storie si aggiunge quella di una mamma che si è gettata con il figlio da un tetto. I vicini di casa hanno deciso di rompere il silenzio. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Trovato corpo nel parco: è giallo in Italia

Leggi anche: Pensava che la moglie lo tradisse poi arriva la diagnosi choc: cos’è successo

Leggi anche: Giacomo Bozzoli e Antonella Colossi, la straziante rivelazione sul figlio

Leggi anche: Spunta in rete un nuovo folle gioco per adolescenti: fate attenzione ai vostri figli

Rimini, mamma si getta col figlio dal tetto: i fatti

A Rimini una mamma si è gettata con il figlio da un tetto. Un volo di 30 metri che non ha dato scampo a nessuno dei due. È intervenuto il 118, ma per entrambi non c’era nulla da fare: sarebbero morti sul colpo. Come riportato da Fanpage, pare che la 40enne, di origini siciliane, soffrisse di depressione e da qualche tempo fosse in cura da uno specialista.Nella borsa della donna, che aveva con sé al momento dell’arrivo dei soccorsi, le Forze dell’Ordine hanno trovato dei biglietti d’addio in cui spiegherebbe i motivi dell’insano gesto e dei farmaci antidepressivi. Abitava a Viserba, poco lontano dal luogo della tragedia. Lascia il compagno, padre del bambino.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure