Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mamma travolta e uccisa dal tir, i sospetti sull’autista fuggito e le parole del testimone

Donna investita Milano sospetti autista

Proseguono le indagini sull’incidente di ieri, mercoledì 11 dicembre 2024, quando una donna è morta investita da un tir. L’incidente si è consumato nel quartiere Portello di Milano, intorno alle 9:45 del mattino. La vittima, Rocio Romero, era insieme alla madre di 59 anni, e ai due figli. La famiglia ha attraversato la strada sulle strisce pedonali tra viale De Gasperi e viale Scarampo. È stato allora che un camion che svoltava a destra l’ha centrata in pieno. Cos’ha raccontato un testimone? I sospetti sull’autista che ha investito la donna. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Dramma nel mondo del calcio, Diego muore davanti agli occhi della moglie

Leggi anche: Maltempo in Italia, scatta l’allerta arancione: scuole chiuse, ecco dove

Donna investita e uccisa a Milano: i sospetti sull'autista

Incidente a Milano, tir investe e uccide una donna di 34 anni

Nella mattinata di ieri, mercoledì 11 dicembre 2024, Rocio Romero stava attraversando la strada sulle strisce pedonali portando i due figli gemelli in un passeggino, quando è stata investita e uccisa da un tir. La donna è stata travolta e trascinata per 13 metri. La donna è riuscita a salvare la vita ai suoi gemellini dando una spinta al passeggino. La nonna dei piccoli è stata sbalzata per 8 metri ed è ancora ricoverata in prognosi riservata. I bimbi invece per fortuna se la sono cavata con delle escoriazioni. Cosa è emerso dalle prime analisi? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Il figlio del famoso calciatore è morto improvvisamente a 5 anni

Leggi anche: La famosa cantante si sposa: il dolce annuncio ai fan

Donna investita e uccisa a Milano: i sospetti sull'autista

Le parole dell’autista del tir

La pm Paola Biondolillo ha chiesto la convalida dell’arresto e la custodia in carcere per omicidio stradale aggravato dalla fuga per Francesco Monteleone, il ragazzo di 24 anni che ha investito e ucciso Rocio Romero. Il giovane, con patente e contratto di lavoro in regola, non ha alcun precedente che risulti a chi indaga, alcoltest negativo. Il problema è che dopo l’incidente non si è fermato. “Non me ne sono accorto”, avrebbe detto il giovane una volta interrogato. Ci sono però degli elementi che dimostrerebbero il contrario.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure