Un ragazzo di appena 19 anni è morto sotto gli occhi della madre durante una videochiamata. Il tutto è accaduto nel giugno del 2023 dopo una cena sulla terrazza panoramica dell’albergo nel quale il ragazzo alloggiava con un amico. La madre ha visto il figlio morire davanti ai suoi occhi in circa 20 minuti. Cos’è accaduto al giovane? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Re Carlo, spunta il vero motivo per cui non vorrebbe Harry a Palazzo durante il Natale
Leggi anche: Berrettini non si trattiene e smentisce Sinner davanti a tutti (VIDEO)
Turchia, 19enne morto mentre era in videochiamata con la madre
Idris Qayyum è morto a 19 anni. Il giovane era originario di Londra, ed è morto in vacanza ad Antalya, in Turchia, nel giugno del 2023. Il ragazzo si trovava in vacanza con un amico, quando è successa la tragedia. Quando ha iniziato a sentirsi male, il giovane ha avviato una videochiamata con la mamma, che ha assistito alla terribile scena senza poter far nulla per salvare il figlio. Dopo aver scoperto le cause della morte, la famiglia ha deciso di intraprendere un’azione legale per far chiarezza sulla vicenda. Com’è morto Idris? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Mondo del calcio in lutto, l’addio commosso del campione a una figura iconica
Leggi anche: Belen Rodriguez, il padre Gustavo ferito gravemente in un incendio: come sta
Le cause della morte di Idris
Idris quella sera in albergo aveva ordinato un dolce, che conteneva arachidi, un alimento a cui era fortemente allergico. Proprio per evitare problemi, il ragazzo aveva più volte chiesto allo staff gli ingredienti, e aveva utilizzato anche il traduttore del suo smartphone per essere sicuro che i suoi interlocutori lo capissero. Ciò però non è bastato: Idris ha mangiato un dolce che conteneva arachidi e ha avuto uno shock anafilattico. Quando ha iniziato a sentirsi male, ha avviato una videochiamata con la mamma, che ha assistito alla terribile scena senza poter far nulla per salvare il figlio. Cosa ha raccontato la madre?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva