Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Mangia un dolce al ristorante e muore a 14 anni: cosa l’ha uccisa

Mangia un dolce al ristorante e muore a 14 anni: cosa l’ha uccisa – Una ragazza di soli 14 anni è morta per uno choc anafilattico dopo aver mangiato un dolce in un ristorante con i suoi genitori. La giovanissima era in vacanza a Roma. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Non mangiate questi hamburger: ritirati dagli scaffali quelli del noto marchio

Leggi anche: Cultura e sport in lutto, ci lascia un grande

Roma, 14enne mangia un dolce e muore: cosa l’ha uccisa

Tragedia nella capitale: una ragazzina inglese è morta ieri a Roma dopo aver mangiato un dolce in un ristorante. La 14enne è stata vittima di uno choc anafilattico giovedì 24 ottobre 2024. L’adolescente, in vacanza con i suoi genitori, ha iniziato a sentirsi male dopo aver pranzato in un locale in zona Gianicolense. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Cultura e sport in lutto, ci lascia un grande

Leggi anche:  Omar è morto a 34 anni: chi era e perché era conosciuto

Roma, 14enne mangia un dolce al ristorante e muore

La giovane turista inglese era arrivata a Roma insieme ai genitori per quella che sarebbe dovuta essere una vacanza indimenticabile. Secondo quanto riferisce «Fanpage», la famiglia è andata a pranzare in un locale non distante dall’albergo, e a fine pasto ha ordinato dei dolci. Poi, sono tornati tutti insieme verso l’hotel, dove si sarebbero dovuti preparare per andare a fare una passeggiata. Purtroppo però la ragazza ha cominciato a sentirsi male e a mostrare i segni di uno shock anafilattico.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure