Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Mara Venier Instagram, la foto con il nipote conquista i fan: «Bello come la nonna»

Mara Venier Instagram, la foto con il nipote conquista i fan: «Bello come la nonna»

Manca davvero pochissimo e il pubblico da casa potrà assistere al ritorno di Mara Venier su Rai 1 alla guida di una nuova e spumeggiante edizione di Domenica In. La conduttrice si è goduta al massimo l’estate 2021 tra gite fuori porta e momenti indimenticabili vissuti in famiglia. Poche ore fa, Mara Venier ha deciso di pubblicare su Instagram uno scatto dolcissimo insieme a suo nipote Giulio, figlio di Elisabetta Ferracini. Una foto tra nonna e nipote che ha lasciato i fan della conduttrice completamente senza parole. Per loro solo una marea di complimenti e like. (Continua a leggere dopo la foto)

Mara Venier Instagram

Mara Venier Instagram, la foto con il nipote conquista i fan

La zia d’Italia, Mara Venier, prima di tornare alla guida di Domenica In, ha pensato bene di concedersi un momento in famiglia con suo nipote Giulio e di condividere un loro selfie con il popolo di Instagram. La conduttrice ha descritto così lo scatto con il giovane (vai al post): «Oggi un “tête-à-tête” tra nonna e nipote…#amoredinonna». Il figlio di Elisabetta Ferracini ha festeggiato 18 anni il 13 dicembre 2020. È alto 1 metro e 88 centimetri. Studia alla scuola internazionale. Tifa Lazio e ama lo sport, che sperimenta in diverse sfaccettature: gioca a tennis, a calcio e a paddle. Che dire un ragazzo dai mille interessi che con la sua bellezza e con i suoi verdi ha conquistato anche i fan di nonna Mara, che hanno invaso il post di complimenti.

I commenti dei numerosi followers

Lo scatto tra Mara Venier e suo nipote Giulio su Instagram ha riscaldato il cuore dei suoi numerosi followers. Per la zia d’Italia e suo nipote una pioggia di complimenti sotto il post: «Siete meravigliosi. E tu zia Mara non dare retta a quello che ti dicono perché tu sei e sarai sempre la migliore in tutto. L’invidia è una brutta bestia. Noi tutti ti vogliamo tanto bene», «Bello come la nonna», «Che bello tuo nipote! Complimenti», «Complimenti alla nonna e al nipote. Buon pomeriggio» e «Una delle gioie della tua vita. Vi mando un abbraccio grande».

Domenica In 2021-2022, quando inizia il programma di Mara Venier: la data esatta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure