Qualche giorno fa Marco Mengoni ha detto addio alla madre, una figura molto conosciuta e amata nel paese. Nadia Ferrari, malata da tempo, viveva a Ronciglione (Viterbo), dov’era nata e dove aveva costruito la sua famiglia dove, nella chiesa del paese si sono svolti i funerali. In quel giorno pieno di dolore, il cantante sorrideva.
Leggi anche: Marco Mengoni, addio alla mamma Nadia: cos’è successo ai funerali
Leggi anche: La coppia vip è tornata insieme: “Lei si è rimessa la fede al dito”
Il funerale della madre
Attraverso la pagina Facebook ‘Ronciglione per Marco’, i fan dell’artista sono stati tra i primi ad annunciarne la scomparsa: “Una notizia che ci lascia increduli, sgomenti. Ci siamo salutati il 3 agosto durante il contest ‘Guerriero del tuo Marco’, il tuo sorriso raggiante resterà impresso nel mio cuore così come la tua dolcezza. Ronciglione per Marco è vicino al nostro Marco Mengoni e alla famiglia Mengoni per la perdita di Nadia. Ci mancherai tantissimo”
Marco Mengoni è sempre stato molto legato a sua madre, Nadia Ferrari, figura fondamentale nella sua vita, che l’ha sempre sostenuto e incoraggiato lungo il percorso artistico e non solo. A lei era andato il primo pensiero anche lo scorso anno, quando il 36enne aveva vinto per la seconda volta in carriera a Sanremo: “Dedico questo Festival alla donna che mi ha messo al mondo”, disse il cantautore subito dopo aver trionfato con il brano “Due vite”. Della malattia della donna, che andava avanti da qualche tempo, il cantante non aveva mai parlato, preferendo la via della riservatezza. Una linea che ha mantenuto anche in questi giorni successivi alla scomparsa. Il 24 settembre, nel Duomo dei Santi Pietro e Caterina, i funerali della donna scomparsa il 22 settembre all’età di 65 anni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva