Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Margaret Spada, oggi i funerali: la rivelazione delle amiche sull’operazione al naso

Social. Margaret Spada, oggi i funerali: la rivelazione delle amiche sull’operazione al naso. La 22enne Margaret Spada è morta il 7 novembre 2024 a Roma dopo un intervento di rinoplastica in uno studio medico dell’Eur, risultato non autorizzato. Stando a quanto emerso dall’autopsia, la ragazza non sarebbe stata prontamente rianimata. In questo momento si stanno svolgendo i funerali di Margaret Spada nella chiesa di Sant’Alfio, a Lentini, in provincia di Siracusa. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Margaret Spada, i genitori della ragazza rompono il silenzio

Leggi anche: Come è morta Margaret Spada? I primi risultati dell’autopsia

Leggi anche: Neonati sepolti, il racconto di Chiara: “È la prima cosa che mi è venuta in mente”

Leggi anche: Morta a 22 anni per un banale intervento chirurgico: cos’è successo

Margaret Spada, oggi i funerali: la rivelazione delle amiche sull’operazione al naso

In queste ore si stanno svolgendo i funerali di Margaret Spada, la ragazza di 22 anni morta in seguito alle complicazioni di un intervento di rinoplastica per il quale si era affidata a un chirurgo di Roma non autorizzato. Un corteo ha accompagnato la bara bianca di Margaret dalla camera ardente fino alla chiesa di Lentini. Una folla di persone ha accolto la ragazza per un ultimo saluto. Come riportato da Leggo, il sindaco Lo Faro ha dichiarato: “La prematura scomparsa della nostra giovane concittadina Agata Margaret Spada ha suscitato nella comunità profondo sgomento e i più autentici sentimenti solidaristici e di vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure