Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Muore a 36 anni dopo le dimissioni dall’ospedale: la Procura apre un fascicolo

Marica Remoli

Marica Remoli ha perso la vita soli 36 anni qualche tempo dopo un ricovero in un ospedale di Foligno (Perugia): il decesso è avvenuto nella sua abitazione dopo che la donna era stata dimessa. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Olimpiadi, Angela Carini abbandona il ring contro Imane Khelif: il motivo (VIDEO)

Leggi anche: Kate Middleton, la notizia bomba sul suo ritorno

Marica Remoli  morta dopo il ricovero e le dimissioni dall'ospedale

Chi era Marica Remoli

Una donna è morta improvvisamente pochi giorni dopo le dimissioni dall’ospedale in cui era stata ricoverata. Si chiamava Marica Remoli e aveva lavorato in passato come giornalista per diverse testate locali, per poi intraprendere una carriera da comunicatrice digitale e successivamente come organizzatrice di eventi. La 36 enne era tornata nella sua regione d’origine, l’Umbria, dopo un periodo di lavoro trascorso all’estero, in Olanda. Nella sua regione, la donna aveva quindi deciso di rivolgersi ai medici per un mal di schiena che accusava da qualche tempo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Tragedia a Cermenate, morto il bimbo di 4 anni finito sul fondo della piscina

Marica Remoli e la sua cagnolia Mia

Il ricovero per una lombosciatalgia, poi il miglioramento

Marica Remoli lamentava da tempo dei problemi alla schiena ed era stata ricoverata in ospedale a Foligno per tre settimane a causa di una lombosciatalgia associata ad una ernia del disco. Poi, visti i miglioramenti, la donna era stata dimessa dalla struttura del ricovero ed era potuta tornare a casa a continuare la convalescenza. Solo due giorni dopo, è accaduta la tragedia totalmente improvvisa.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure